Manchester United, che gaffe: già in vendita la maglia di Mkhitaryan
Incredibile ma vero: il Manchester United ha "svelato" suo malgrado l'ingaggio di Henrikh Mkhitaryan, nuovo acquisto dal Borussia Dortmund. Una vera e propria gaffe, visto che "l'annuncio" non è arrivato in via ufficiale, ma è stato svelato attraverso il sito ufficiale della società. Andando nello store ufficiale dei Red Devils, è bastato cercare le magliette da trasferta per accorgersi che tra quelle in vendita c'era quella del centrocampista armeno.
La pagina, ovviamente, dopo pochi minuti è diventata irraggiungibile e restituisce un messaggio d'errore. Ma la notizia, corredata di foto, si è subito diffusa a macchia d'olio in rete. Del resto, da settimane si parla di un possibile trasferimento di Henrikh Mkhitaryan dal Borussia Dortmund al Manchester United, ed alla fine la conferma è arrivata seppur in maniera indiretta.
Il talentuoso centrocampista classe 1989 lascerà dunque il Borussia Dortmund per una cifra probabilmente vicina ai quaranta milioni di euro. In passato, il calciatore armeno era stato seguito insistentemente dalla Juventus di Massimiliano Allegri, che sognava di inserirlo nella mediana bianconera e provare l'assalto alla "Fortezza Europa". Ma alla fine il giocatore era rimasto al Borussia Dortmund, seppur ai ferri corti: di recente era infatti arrivato l'annuncio del mancato rinnovo, il che ha aperto la strada ad una sua cessione. Mourinho, così, dopo l'annuncio di Zlatan Ibrahimovic, si gode un altro rinforzo di primissima qualità per provare a risollevare le sorti dei Red Devils. Senza contare, ovviamente, i prossimi acquisti e trattative: la più suggestiva resta sempre quella legata all'eventuale arrivo di Paul Pogba per 96 milioni di euro.