3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Manchester City Mendy in discoteca, Guardiola: “Non sono mica suo padre”

Cantare, bere e ballare fino alle 3.30 del mattino: così il difensore francese del Manchester City, Benjamin Mendy, ha trascorso la notte di sabato. Ma non ha infranto alcun regolamento interno perché, infortunato, non era convocato: “Preferirei tornasse a casa prima” ha minimizzato Guardiola in conferenza.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI

Non è una stagione positiva per il difensore francese Benjamin Mendy malgrado il Manchester City stia vivendo un momento più che positivo, in piena corsa per bissare il titolo in Premier dello scorso anno e approdato ai quarti di finale di Champions League, tra le favorite per Madrid. Tanti infortuni, poca incisività in campo e adesso anche qualche notte brava di troppo che ha fatto storcere il naso ai tifosi dei citizens di Pep Guardiola.

Immagine

Il tecnico catalano non ha voluto calcare la mano senza andare ad incidere su dinamiche interne che al momento reggono e bene l'urto di eventuali critiche dall'esterno. Mendy è finito sui tabloid d'Inghilterra, la sua nottata in discoteca fino all'alba sta facendo discutere, ma Guardiola ha deciso di aprire l'ombrello e tutelare il gruppo che bene sta facendo sia in campionato che in Coppa.

Stagione negativa, troppi infortuni

Per Mendy è una stagione negativa a livello personale: solamemte 12 presenze tra tutte le competizioni in questa stagione a causa dei tanti infortuni che lo hanno rallentato. Il terzino sinistro del City potrebbe tornare disponibile entro la fine della stagione, come ha comunicato lo stesso Guardiola che ha rassicurato sull'impegno del giocatore: "Mendy sta lavorando per tornare in forma e per ritrovare i suoi spazi. Siamo positivi: ci aiuterà da qui alla fine della stagione"

Il video della notte in discoteca

Il tutto mentre impazza un video che immortala il giocatore ballare e divertirsi in un locale notturno mentre è infortunato e i compagni lavorano per i risultati sul campo: "Non sono suo padre" ha tagliato corto il tecnico "anche se preferirei che tornasse a casa prima e riposasse". Il video mostra Mendy verso e 3.30 di sabato mattina, nove ore prima che i suoi compagni di squadra scendessero in campo contro il Fulham in Premier League, in una discoteca di Manchester. Nessuna violazione del regolamento interno perché Mandy non era tra i convocati per la trasferta.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views