video suggerito
video suggerito

Manchester City – Juventus, Adebayor strizza l’occhio ai bianconeri: è uno dei top club

La sfida di stasera per Emmanuel Adebayor, potrebbe essere il confronto tra il presente ed un eventuale futuro, visto il palese interessamento bianconero sull’attaccante.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

E' stata un ‘Estate lunga e caldissima quella dell'attaccante Togolese del Manchester City, Emmanuel Adebayor, accostato a tanti club in sede di calciomercato tra i quali uno di quelli in pole positions sembrerebbe esser stato proprio quello bianconero.

I suoi rapporti col manager Mancini non sono affatto idilliaci, e in vista proprio del match di Europa League contro la Juventus, l'ex Gunners, ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano essere un messaggio alla dirigenza bianconera: “Cosa si prova ad affrontare la Juve? L’effetto di affrontare la squadra alla quale i giornali mi hanno accostato – confessa l’attaccante togolese – quando ho rivelato di non essere convinto di concludere la mia carriera in Inghilterra non ho mai tirato in ballo la Juventus. Sarei però bugiardo nel non considerarlo uno dei club più affascinanti al mondo”.

Ha tanta voglia di giocare il poderoso centravanti che infatti a proposito della sua situazione attuale ha dichiarato: "Abbiamo parlato con grande serenità – chiarisce il bomber ex-Arsenal io lotterò per una maglia da titolare, ma se continuo a non giocare sarebbe da stupidi non guardarsi attorno. Ho letto troppe cose sul mio conto. Parecchie erano inesatte. Non ho mai mandato messaggi ad altri club”.

Marco Beltrami

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views