video suggerito
video suggerito

Manager e professioniste: oltre le wags c’è di più, 5 donne in gamba accanto ai calciatori

Belle, stupende e (anche) sexy. Sono le compagne o mogli di alcuni protagonisti del calcio europeo che, oltre al successo fra tv e passerelle, nella loro vita hanno raggiunto un’identità professionale che prescinde dalla bellezza.
A cura di Fabrizio Rinelli
6 CONDIVISIONI

Molte volte, ci immaginiamo che le mogli o compagne dei calciatori, siano solo delle bellezze assolute o dive dello spettacolo senza una precisa connotazione culturale. Invece no, infatti, in alcuni casi, il loro precoce ingresso nel mondo dello televisione, ha costretto loro a fermare un preciso percorso di studi. Una sorte diversa rispetto a queste “anomale” wags, che invece, oltre alla loro sensualità e bellezza, hanno conseguito brillantemente una laurea. Uno degli esempi lampanti è la vicedirettrice della sezione sport di Telecinco, in Spagna, Sara Carbonero, moglie di Iker Casillas laureata in giornalismo in Spagna. Scopriamo quindi alcune delle tante compagne dei calciatori, che hanno potuto indossare la famosa corona d’alloro.

Immagine

Camille, una manager in Premier

Schneiderlin, è uno dei protagonisti di uno dei campionati più interessanti, spettacolari e sorprendenti d’Europa. Il centrocampista, attualmente gioca nell’Everton, classe 1989, 27 anni e con un passato al Manchester United. Le sue prestazioni in campo sono buone e sicuramente ad aiutarlo, soprattutto come stimoli, ci pensa la sua compagna Camille Sold. La bella wags, è nata a Strasburgo, in Francia nel 1994 ed ha frequentato il corso di Marketing e Management Staps Sport. In Francia è diventata famosa nel 2012, a soli 18 anni, quando partecipò al reality televisivo KohLanta, la versione francese del famoso programma Survivor. In ambito sentimentale iniziò a frequentare il calciatore Morgan Schneiderlin nel gennaio del 2015, successivamente nell’estate del 2016 durante una vacanza in Costa Azzurra il calciatore chiese di sposare la bella Camille.

camille soldok

Un avvocato in casa Storari

Il suo passaggio al Milan ha fatto tanto rumore. Una cessione dolorosa, voluta forse soprattutto dai tifosi più che dalla società e dallo stesso calciatore. Stiamo parlando di Marco Storari, dallo scorso anno al Cagliari con cui vinse il campionato di Serie B e che, dopo l’inizio dell’attuale stagione con i sardi, ha avuto alcuni screzi con la tifoseria che lo hanno visto costretto a dover cambiare aria. Ora è il secondo di Donnarumma con i rossoneri. Ma la vera forza dell’esperto estremo difensore, è la moglie Veronica Zimbaro, che è un avvocato e che sicuramente avrà saputo consigliare al meglio come agire a Marco, in occasione di questo suo nuovo trasferimento.

storariok

Lady Bonucci dottoressa in Lettere Moderne

Leonardo Bonucci è stato protagonista di una vicenda che ha diviso il pubblico della Juventus e anche dell’opinione pubblica sportiva. La sua punizione, inflitta dalla società bianconera, che di fatto l’ha lasciato in tribuna in vista della gara degli ottavi di finale contro il Porto, per aver risposto male ad Allegri nella gara interna giocata contro il Palermo, ha suscitato grande scalpore, ma fortunatamente non ha arrecato danni alla Vecchia Signora che è riuscito a portare a casa la vittoria. Il calciatore di Viterbo è sposato dal 21 giugno 2011 con Martina Maccari.

I due hanno dato alla luce due figli, Lorenzo e Matteo. Martina, era una modella a Roma, laureata in Lettere Moderne dopo aver terminato la sua carriera sulle passerelle. “Ci siamo conosciuti nel 2008, telefonicamente e quasi per scommessa. Tutt’altro che un colpo di fulmine. Al primo incontro, Leonardo era l’opposto di come me lo aspettassi. Non mi sembrava proprio il mio tipo. Invece poi ci siamo fidanzati”. La Maccari è molto attiva anche sui social.

Martina-Maccari-7ok

Una laurea in ostetricia per la bella Stine

Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi Schmeichel dell’esonero di Claudio Ranieri dal Leicester. Lui è sempre stato uno dei grandi estimatori del tecnico italiano che lo scorso anno lo ha sempre elogiato. Lui è davvero un ottimo portiere, e con le sue parate ha conquistato anche il pubblico del King Power Stadium. Uno dei suoi segreti, oltre alle sue doti naturali fra i pali, è la bionda bellezza acqua e sapone Stine Gyldenbrand, moglie del portiere danese. La stupenda compagna del portiere delle Foxes, dopo la laurea in ostetricia presso l'Università di Chester nel 2009, lavorò come ostetrica in un ospedale vicino a Birmingham. Ma non è tutto. Oltre ai suoi successi universitari e professionali, nel 2012, diede vita insieme a Kasper, alla “Fondazione Schmeichel e Gyldenbrand”.

Scgmeichel

Una bellezza acqua e sapone per Politano

L’ala dal piede mancino, ha letteralmente stregato Eusebio Di Francesco che, nel suo Sassuolo, non riesce proprio a fare a meno di lui. Ma il vero segreto di Matteo Politano, è la bella Silvia, sua fidanzata da circa 6 anni. Silvia Di Vincenzo ha conosciuto Politano quando era ancora minorenne e sperava un giorno di coronare il sogno di emulare le gesta di campioni come Totti e Vucinic. Silvia, nel frattempo, mentre Matteo spiccava il volo nel mondo del calcio, si è laureata in tecniche di laboratorio biomedico alla Sapienza di Roma. Di lei non troverete sul web foto in costume da bagno o scatti hot. Silvia preferisce indossare il camice con cui svolge analisi e ricerche in laboratorio.

politano-sassuolo-fidanzata-silvia-12ok
6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views