1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore per Klopp, il tecnico del Liverpool in ospedale

Il tecnico dei ‘Reds’ è stato ricoverato in ospedale per un malore. La situazione non sembra preoccupante e Klopp dovrebbe essere dimesso già in serata.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Jurgen Klopp, il tecnico del Liverpool, è finito in ospedale. Fortunatamente l’allenatore tedesco è in buone condizioni e dovrebbe forse essere dimesso già in serata. Ma un po’ di paura c’è stata per il malore che lo ha costretto a sottoporsi a una serie di accertamenti. Il club in un comunicato ha chiesto il rispetto della privacy e soprattutto ha rassicurato sulle sue condizioni.

Klopp in ospedale, sarà dimesso in serata

Nella giornata di martedì Klopp si è presentato regolarmente al campo di allenamento, ma poco dopo è stato condotto in ospedale dopo aver detto al medico del club di aver avuto un malore. Lo staff medico lo ha convinto a sottoporsi a una serie di accertamenti e per questo c’è stato il ricovero dell’ospedale. Le condizioni dell’ex del Borussia Dortmund non sono preoccupanti e Klopp dovrebbe essere già dimesso in serata. Da capire se nel weekend sarà in panchina per il match di campionato.

Immagine

Il comunicato del Liverpool

Jurgen Klopp oggi si è diretto, in maniera precauzionale in ospedale, dopo essersi sentito male. É stato sottoposto ad esami clinici e di conseguenza ha saltato l’allenamento di martedì. Al momento Jurgen non dovrebbe restare in ospedale dopo la fine degli esami: quindi tornerà a casa in serata: tuttavia potrebbero essere necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni. Il club chiede il rispetto della privacy di Jurgen, della sua famiglia e degli altri pazienti dell’ospedale.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views