video suggerito
video suggerito

Maldive, esplosione nel Resort dove alloggiano i Beckham

Paura per la famiglia dell’ex campione inglese: la detonazione, causata dallo scoppio di fuochi artificiali, ha sventrato parte della struttura. Cadavere di un uomo trovato sul pontile del Resort.
A cura di Maurizio De Santis
21 CONDIVISIONI
Immagine

Un paradiso finito all'inferno. Resort extra lusso alle Maldive, angolo di mondo baciato dal sole e accarezzato dal mare. La famiglia Beckham era lì quando l'albergo in cui alloggiano è stato sventrato da una forte esplosione causata dallo scoppio di fuochi d'artificio che giacevano in un magazzino (come racconta il Daily Mail). Agenti del corpo di sicurezza avrebbero ritrovato il cadavere di un uomo sbalzato sul pontile dalla detonazione. L'ex campione del Manchester United, sua moglie Victoria, i figli Brooklyn, Romeo, Cruz, e Harper stanno bene ma quel soggiorno che doveva essere di assoluto relax s'è trasformato in un incubo a occhi aperti.

Vacanze da ‘mille e una notte'. L'incanto da favola spezzato dalla cronaca nera, mentre nei giorni scorsi i tabloid hanno fatto i conti in tasca a ‘Beck' che avrebbero speso più di 300mila euro per trascorrere 11 notti nel lussuoso resort ‘One & Only Reethi Rah': una struttura che dispone di 130 ville private, 12 spiagge, 40 piscine e un idrovolante privato.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views