video suggerito
video suggerito

Maksimovic: “Il Napoli offrì per me 18 milioni di euro”

Il difensore serbo ha svelato che nell’ultimo giorno dello scorso mercato estivo il Napoli effettuò una super offerta al Torino, ma Cairo la rifiutò.
A cura di Alessio Morra
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il difensore serbo Nikola Maksimovic è stato uno dei migliori nel suo ruolo del passato campionato. Roma e Napoli lo hanno seguito e gli hanno fatto la corte la scorsa estate. Il presidente Cairo, dopo aver ceduto Darmian, blindò lui e Glik. Oggi, in un’intervista concessa a ‘Tuttosport’, il centrale di Ventura ha rivelato che l’ultimo giorno del mercato estivo il Napoli offrì i 18 milioni di euro chiesti dal numero uno granata, ma il club del presidente De Laurentiis rivela il giocatore si mosse troppo tardi. Se quell’offerta fosse giunta tre o quattro giorni primi il serbo sarebbe potuto diventare un giocatore partenopeo: “Nell’ultimo giorno del periodo di mercato il Napoli presentò un’offerta di 18 milioni di euro, la più grande di tutte fino a quel momento. Ma penso che fosse troppo tardi. Se l’offerta fosse stata presentata due o tre settimane prima della fine del mercato, forse sarei potuto partire”.

Il Torino suo malgrado non ha potuto utilizzare il centrale difensivo, che nei primi giorni di settembre subì un serissimo infortunio. Maksimovic sarebbe dovuto rientrare dopo un paio di mesi, ma lo stesso calciatore ha rivelato che tornerà in campo non prima di gennaio. Il ventiquattrenne difensore ha detto pure che nel mercato invernale non lascerà i granata, anche se come probabile giungeranno delle offerte importanti per lui probabilmente da Premier League e Bundesliga: “Voglio tornare in campo e giocare con continuità, ma mi sa che se ne riparlerà a gennaio. Io sono forte nella testa e so che tornerò in campo ancora più forte. Per il momento voglio rimanere al Torino, anche se a gennaio arriveranno certamente alcune offerte. Non voglio andare via, voglio tornare a giocare”. Di sicuro invece il Torino si muoverà sul mercato in entrata. Ventura ha chiesto rinforzi in attacco. Il sogno è rappresentato da Iturbe, più facile invece prelevare Diamanti.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views