video suggerito
video suggerito

Macheda alla Sampdoria: prime parole da blucerchiato

L’attaccante ha parlato al suo arrivo in Italia e si è detto molto emozionato.
A cura di Jacopo Giove
8 CONDIVISIONI
federico_macheda_rooney

GENOVA. Federico Macheda è arrivato in Italia. Il nuovo volto in casa Sampdoria è atterrato nel nostro paese ed è stato subito preso d'assalto dai giornalisti che hanno voluto cogliere le sue prime impressioni sul suo passaggio in maglia blucerchiata. Lui si è detto molto emozionato per essere tornato in patria ed anche molto contento in quanto avrà ora la possibilità di mettersi in mostra.

Queste le parole dell'attaccante: "Venire alla Sampdoria è quello che ho voluto fortemente da quando ho parlato con Ferguson per poter giocare di più e sono contento di questa scelta, sono qui per fare molto bene. Le voci riguardanti Cassano non mi turbano però è' un paragone un po' troppo azzardato. Sono qui per migliorarmi, spero di togliermi tante soddisfazioni e di farle togliere ai tifosi della Samp. Ferguson non mi ha fatto particolari raccomandazioni, mi ha detto semplicemente di farmi sentire spessso e tornare al Manchester United ancora più forte. Se tornerò in Inghilterra? Penso proprio di si".

Un innesto importante per la squadra di Mimmo Di Carlo che aveva un assoluto bisogno di prendere una nuova punta ma l'entusiasmo che ha suscitato fra i tifosi porta a pensare che almeno sul piano motivazionale la decisione di puntare sul giovanissimo attaccante romano fino a questo momento si è rivelata azzeccata.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views