video suggerito
video suggerito

Macheda alla Sampdoria: per Garrone colma il vuoto di Cassano

Il presidente doriano parla dell’arrivo del giovane attaccante serve a bilanciare la partenza di “Fantantonio”.
A cura di Jacopo Giove
28 CONDIVISIONI
Immagine

GENOVA. La Sampdoria ha finalmente deciso di operare sul mercato anche per acquistare e non solamente per cedere. Nelle ultime ore è arrivata una notizia che sicuramente farà piacere ai tifosi blucerchiati: Macheda alla Sampdoria. Il giovane attaccante italiano in forza al Manchester United potrebbe esplodere nel nostro campionato, specie in una squadra come quella ligure che sa lanciare giovani (così come rilanciare i talenti). Il compito del calciatore romano sarà quello di far dimenticare uno dei migliori giocatori di sempre della storia del club genovese, ovvero Antonio Cassano, come sottolinea anche il presidente Garrone.

Il numero uno doriano infatti davanti ai microfoni ha affermato: "Ha ben colmato il vuoto lasciato da Cassano, puntiamo moltissimo si di lui e sicuramente farà bene con i nostri colori. In questi cinque mesi cercheremo di trattarlo bene. Con lui l'entusiasmo è aumentato di dieci volte ed è proprio quello di cui avevamo bisogno dopo aver attraversato un momento molto difficile".

L'attaccante dell'under 21dovrebbe rimanere fino a giugno in prestito secco, per poi far ritorno in Inghilterra. Per lui rappresenta comunque una occasione importantissima per mettersi in mostra, non soltanto per il club proprietario del suo cartellino ma anche per tanti altri che sicuramente lo seguiranno molto attentamente in questa sa parentesi in terra ligure.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views