798 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte di Kobe Bryant, star NBA, e di sua figlia

“Ma Immobile non ce l’ha l’elicottero?”: il becero post social dopo la morte di Kobe Bryant

Su Instagram Jessica Melena ha sfogato tutta la propria amarezza per quanto accaduto e per le parole rivolte al marito. “Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?”. Non è umorismo nero ma cattiveria, idiozia allo stato puro, mancanza di rispetto assoluta. Chiaro il riferimento alla tragedia nella quale hanno perso la vita 9 persone, dall’ex campione della NBA, Kobe Bryant, fino alla figlia Gianna.
A cura di Maurizio De Santis
798 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La gara deve essere a chi la spara più grossa. I tifosi della Lazio (quelli che insultano Nicolò Zaniolo e affiggono striscioni beceri) e della Roma (quelli che hanno augurato al bomber del campionato di rompersi una gamba) ce la stanno mettendo davvero tutta per fare "bella figura". E visto che al peggio non c'è mai fine, qualcuno è andato oltre. Gli va dato sicuramente un premio per la stupidità mostrata in un momento del genere. Cosa è successo? Lo ha spiegato Jessica Melena, la moglie dell'attaccante dei biancocelesti che in due story su Instagram ha denunciato l'ennesima offesa – questa volta davvero grave – rivolta al marito.

La brutta battuta "sull'elicottero" di Immobile

"Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?". Non è umorismo nero ma cattiveria, idiozia allo stato puro, mancanza di rispetto assoluta. Chiaro il riferimento alla tragedia avvenuta nelle ultime ore e nella quale hanno perso la vita 9 persone, dall'ex campione della NBA, Kobe Bryant, fino alla figlia Gianna, che viaggiava assieme a lui a bordo dell'elicottero precipitato a Calabasas, nella contea di Los Angeles.

Lo sfogo della moglie di Immobile su Instagram

Su Instagram Jessica Melena ha sfogato tutta la propria amarezza per quanto accaduto e per le parole rivolte al marito. Non è la prima volta che lo fa a causa delle "attenzioni" rinvolte al consorte/calciatore.

Povertà d'animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? – si legge nel lungo messaggio postato sui social network dalla consorte di Immobile -. Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole.

798 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views