video suggerito
video suggerito

Lutto in casa Ronaldo, morto il padre di Georgina Rodriguez

A 70 anni è morto il papà di Georgina Rodriguez. Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon è stato un allenatore di calcio, due anni fa ebbe una grave ischemia da cui non si è più ripreso. Le sue condizioni si erano aggravate e nei giorni scorsi la figlia Georgina era tornata in Argentina per stargli vicino.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI

Una brutta notizia arriva dall'Argentina, dove a 70 anni è morto il papà di Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Jorge Eduardo Rodriguez Gorjon è stato un allenatore di calcio ed è morto a Buenos Aires per le gravi conseguenze di un'ischemia avuta due anni fa.

Immagine

A 70 anni è morto il padre di Georgina Rodriguez, la compagna dell'attaccante della Juventus. Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, è stato un allenatore di calcio ed è morto a Buenos Aires per le gravi conseguenze di un'ischemia avuta due anni fa. Nei giorni scorsi la modella era volata in Argentina insieme alla sorella Ivana per stare vicina alla famiglia. In un post pubblicato su Instagram Georgina aveva confermato di essere partita alla volta dell'Argentina per stare accanto alla sua famiglia.

Georgina Rodriguez è da due anni la compagna di Cristiano Ronaldo, si conobbero a una festa di Dolce & Gabbana e da quel momento non si sono lasciati più. La Rodriguez ha dato un figlio all'attaccante della Juventus lo scorso anno e ha seguito anche in Italia l'attaccante. Assieme, anche agli altri tre figli del portoghese, vivono a Torino. Georgina è una donna molto social e immortala tutta la sua vita su Instagram, dove ha più di 9 milioni di followers.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views