video suggerito
video suggerito

L’ultima di Lukas Podolski, si dà al Sumo in Giappone

Lukas Podolski si è integrato alla perfezione in Giappone. L’esperto centravanti tedesco dal 2017 in forza al Vissel Kobe si è appassionato e non poco alla “terra del Sol Levante”. A confermare il tutto, la sua nuova passione per il Sumo, ovvero lo sport nazionale giapponese. E il classe 1985 ex Inter, nonostante la differenza di stazza, si è voluto confrontare con alcuni lottatori, sfruttando l’amicizia con il maestro Hakuho Sho celebrata anche sui social.
A cura di Marco Beltrami
44 CONDIVISIONI

Lukas Podolski si è integrato alla perfezione in Giappone. L'esperto centravanti tedesco dal 2017 in forza al Vissel Kobe si è appassionato e non poco alla "terra del Sol Levante". A confermare il tutto, la sua nuova passione per il Sumo, ovvero lo sport nazionale giapponese. E il classe 1985 ex Inter, nonostante la differenza di stazza, si è voluto confrontare con alcuni lottatori, sfruttando l'amicizia con il maestro Hakuho Sho celebrata anche sui social.

https://www.instagram.com/p/BvaqpoEp-Ft/
https://www.instagram.com/p/BvaqpoEp-Ft/

Lucas Podolski e la passione per il Sumo al Vissel Kobe

Lucas Podolski sta vivendo la sua ultima esperienza professionale in terra giapponese a 360°. Come accaduto anche in passato il centravanti tedesco, stella del Vissel Kobe, si è integrato nel migliore dei modi nel suo nuovo Paese d'adozione cercando di assimilarne stile di vita e tradizioni. Negli ultimi mesi, Podo ha deciso dunque di confrontarsi anche con lo sport nazionale, ovvero il Sumo la lotta corpo a corpo in cui due giganteschi sfidanti cercano di atterrarsi a vicenda.

Podolski, il sumo e l'esultanza da lottatore

Nonostante la differenza di stazza con gli avversari, Podolski ha comunque voluto sfidarli come documentato sui suoi profili social. Il tutto sfruttando anche la grande amicizia con il maestro Hakuho Sho. I muscoli del tedesco, contro l'esperienza e la forza dei lottatori di Sumo per una sfida a dir poco intrigante. Una situazione che ha alimentato il feeling tra Podolski e il Paese orientale. D'altronde nell'ultima uscita con la maglia del Vissel, il bomber ha celebrato un gol sotto la curva imitando proprio le mosse di un lottatore per un video che è poi diventato virale in Giappone.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views