249 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku vuole lasciare il Manchester United e giocare con la Juventus

Romelu Lukaku a fine stagione lascerà con ogni probabilità il Manchester United. Il bomber belga, secondo i media inglesi, vorrebbe passare alla Juventus. Lukaku ha come idolo Cristiano Ronaldo e sogna di giocare al suo fianco. Lukaku, che potrebbe prendere il posto di Mandzukic, costa moltissimo.
A cura di Alessio Morra
249 CONDIVISIONI

Sogni, ma non sirene di mercato, almeno per il momento. Romelu Lukaku chiama Cristiano Ronaldo è dunque anche la Juventus. Il belga vuole cambiare aria, a fine stagione vorrebbe lasciare il Manchester United e vorrebbe diventare partner d’attacco del cinque volte Pallone d’Oro. La Juve, che una punta forse dovrà prenderla in attacco, vigila e magari più avanti farà un’offerta ai Red Devils.

Lukaku vuole lasciare lo United

Lukaku secondo quanto scrive il ‘Sun’ vuole lasciare il Manchester United, il nuovo tecnico Ole Gunnar Solskjaer lo sta utilizzando poco, non si sa se il norvegese sarà confermato ma è probabile che il belga avrà sempre meno spazio anche in futuro e per questo avrebbe chiesto la cessione al termine della stagione. E Lukaku secondo il quotidiano inglese vorrebbe passare alla Juventus, questo desiderio è dettato da un debole calcistico forte per Cristiano Ronaldo, questo scrive il ‘Sun’: “Il bomber è un fan eccezionale di Ronaldo, per ora non ha mai fatto polemica ma sarà un’estate impegnativa, ci sono segnali da entrambe le parti”.

Immagine

Idea Juve per Lukaku

In realtà male non è andato Lukaku con il Manchester United, ha segnato 24 gol in 58 partite complessive, però il feeling con l’ambiente non è mai nato. L’Italia potrebbe essere nel suo futuro. La Juventus sa benissimo che nella prossima stagione che almeno una punta dovrà prenderla, dalla Premier ha già preso Ramsey dall’Arsenal, e potrebbe investire sul bomber di origini congolesi. Lukaku formerebbe senz’altro una bella coppia con Ronaldo che è abituato a giocare con al fianco una punta di peso, ai tempi del Real era Benzema oggi è Mandzukic, che viaggia verso i trentatré anni e potrebbe essere rimpiazzato. Non sarebbe comunque facile prendere il belga, è costato tanto e il Manchester United non vuole certamente svenderlo.

249 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views