7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku supera i 200 gol in carriera, e il bomber dell’Inter festeggia su Instagram

Romelu Lukaku con la doppietta segnata al Genoa ha raggiunto e superato i 200 gol in carriera in partite ufficiali con le maglie dei club. Con l’Inter ne ha già realizzati 14. Ben 87 quelli siglati con la maglia dell’Everton, 42 con il Manchester United, 41 con l’Anderlecht e 17 con il West Bromwich. Nessuno con il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku segna a raffica, ma viene ancora troppo spesso criticato. Il belga contro il Genoa è stato determinante, due gol, un assist e ha ceduto a Esposito il rigore con cui il baby ha segnato il suo primo gol in Serie A. Nel match contro i Grifoni, scivolati malinconicamente all’ultimo posto in classifica, Lukaku ha tagliato il traguardo dei 200 gol segnati con i club in partite ufficiali, traguardo che il bomber ha festeggiato su Instagram.

200esimo gol in carriera (con i club) per Lukaku contro il Genoa

4-0 perentorio e aggancio in vetta alla Juventus. Una partita perfetta quella dei nerazzurri che hanno vinto grazie a un Lukaku in grande spolvero. Il primo gol di giornata ha avuto un sapore molto speciale per l’ex United perché stato il 200esimo della carriera a livello di club. Il belga ha ricevuto da Candreva e con un colpo di testa preciso ha superato Radu. Poi ne è arrivato un altro nel finale, e così i gol sono diventati 201.

Lukaku, 200 gol con i club, ecco con chi li ha segnati il bomber

Classe 1993, Lukaku è arrivato già a 201 reti segnate in carriera. La squadra con cui ne ha realizzate di più è nettamente l’Everton, la bellezza di 87 tra il 2013 e il 2017. A seguire c’è il Manchester United. Con la maglia dei Red Devils ne ha segnati 42 in due stagioni, uno in meno invece all’Anderlecht, la squadra con cui ha iniziato a giocare. 17 i gol con il West Browmich, nessuno con il Chelsea, Mourinho non gli diede fiducia. Con l’Inter è già salito a quota 14. A verbale vanno aggiunti pure quelli con il Belgio, la bellezza di 53 in 83 partite.

La strepitosa media gol di Lukaku con l’Inter

12 gol in 17 partite di Serie A, con due rigori lasciati (uno a Esposito e l’altro a Lautaro), 2 reti in 5 presenze in Champions League. Il bilancio del belga è eccezionale, 14 gol in 22 partite, con una media di uno ogni 120 minuti in Serie A. Nello score di Lukaku vanno messi anche tre assist. Si può dire già da tempo che Lukaku forma con Lautaro una delle coppie d’attacco più forti al mondo.

Goal number 200 in club football

A post shared by Romelu Lukaku (@romelulukaku) on

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views