20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku obiettivo di mercato della Roma

Il Chelsea, proprietario del cartellino del belga, in cambio potrebbe chiedere Benatia.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI
obiettivo mercato della roma

Per poter competere ad alti livelli anche in Champions League la Roma deve necessariamente acquistare un centravanti. In rosa Garcia ha già tre attaccanti di livello (Gervinho, Totti e Destro), ma tutti per motivi diversi non sembrano avere le physique du role da super bomber internazionale. La Roma pare abbia messo gli occhi su Romelu Lukaku, giovanissimo attaccante di proprietà del Chelsea che nelle ultime due stagioni con West Bromwich ed Everton ha realizzato quasi quaranta gol in Premier League.

Prendere Lukaku non è impossibile, ma bisogna farlo presto. Perché Mourinho non ha un buon rapporto con Lukaku e i ‘Blues’ di fatto hanno messo il giovane belga sul mercato. Lukaku però giocherà da titolare con il Belgio ai Mondiali, e considerato che i ‘Diavoli Rossi’ di Wilmots sfideranno, oltre alla Russia, l’Algeria e la Corea del Nord il prezzo dell’attaccante potrebbe aumentare nel caso Lukaku segnasse più di un gol a Brasile 2014.

Se questa trattativa ci sarà di sicuro il Chelsea cercherà di mettere in mezzo il marocchino Mehdi Benatia, calciatore che piace tantissimo a Mourinho, che desidererebbe mettere Benatia al fianco di Cahill nella prossima stagione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views