video suggerito
video suggerito

Lukaku non segna più. Per Mourinho è colpa delle scarpe

Lukaku nelle ultime 11 partite ha realizzato solo un gol con il Manchester United. Per Mourinho il problema sono le scarpette. Perché il belga da quando non ha più alcun contratto di sponsorizzazione gioca con delle scarpe nere smarcate, e di fatto non segna più.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Romelu Lukaku si è inceppato dopo uno splendido inizio di stagione. Il belga, che il Manchester United la scorsa estate ha prelevato dall’Everton per 90 milioni di euro, ha realizzato solo un gol nelle ultime undici partite ufficiali. Mourinho è riuscito comunque a rimediare al digiuno del suo bomber perché i Red Devils sono saldamente al secondo posto. Ma Lukaku deve svegliarsi. Il tecnico portoghese una soluzione ce l’ha ed è convinto che basti cambiare poco al suo bomber per tornare letale.

Lukaku e il problema delle scarpette

Secondo l’allenatore portoghese è un problema di scarpe quello dell’ex Everton. Perché da quando è scaduto il contratto di Lukaku con il suo vecchio sponsor, il bomber belga gioca con delle scarpette nere smarcate e questo, in un campionato super professionistico e dove la perfezione dev’essere estrema, è diventato un problema:

Penso che abbia bisogno di un grosso contratto per le sue scarpe perché al momento non ha un contratto con nessuna marca, è per questo che gioca con le scarpe nere. Il suo accordo è finito e ora sta aspettando l’offerta giusta. Penso che abbia bisogno di un marchio che gli dia le scarpe giuste e lo paghi il giusto prezzo, poi ricomincerà a segnare. Lavora incredibilmente bene, è un giocatore incredibile.

Il bomber belga rischia la squalifica con la prova tv

Lukaku ha realizzato solo un gol (al Newcastle) nelle ultime undici partite, ma complessivamente ha una media eccelsa. Perché tra Premier, Champions, Coppa di Lega e Supercoppa Europea Lukaku ha segnato 12 gol in 21 partite. Intanto sul capo del belga c’è una possibile sanzione. Perché il ventiquattrenne attaccante sabato scorso nel match con il Brighton ha rifilato un calcione a Gaetan Bong e ora rischia la squalifica con la prova tv. Se arriverà la sanzione salterà anche il derby con il City.

Immagine
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views