7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lukaku: “Ho deciso il mio futuro”. Il belga verso il Bayern

L’attaccante dell’Everton rivela: “Ho già preso una decisione sul mio futuro, ma per ora la tengo per me. Molti club sono interessati”. Il Bayern Monaco potrebbe prendere Lukaku se Lewandowski passerà al Real Madrid.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Romelu Lukaku lascerà l’Everton. L’attaccante belga ha svelato di aver preso una decisione sul futuro in un’intervista rilasciata a ‘HLN’, ma non ha voluto però dire quale maglia vestirà il prossimo anno. Il centravanti della nazionale di Marc Wilmots, che sfiderà agli Europei anche l’Italia, non costa poco, la sua valutazione è di 65 milioni di sterline (cioè 84 milioni di euro), potrebbe passare al Bayern Monaco. Anche la Juve lo voleva, ma il papà in una recente intervista aveva scartato dall’opzione per il figlio la Serie A, che per lui è un campionato troppo difensivo. Queste le parole del ventitreenne centravanti:

Molti club sono interessati. Ho già preso una decisione, ma per ora la tengo per me. Non c’è dubbio che il campionato inglese sia perfetto per le mie caratteristiche, ma ci sono squadre interessanti ovunque. Vedremo.

25 gol con l'Everton per Lukaku.
25 gol con l'Everton per Lukaku.

Non ha fatto alcun nome Lukaku e non ha dato alcun tipo di indizio. Ma sono poche le squadre che possono permettersi di accontentare l’Everton, che di fatto con la cessione del suo centravanti è pronto a rifare completamente la squadra. Il bomber è da tempo nel mirino del Manchester United. Ma l’arrivo di Mourinho impedisce la chiusura della trattativa con Lukaku che Mou decise di liquidare ai tempi del Chelsea quasi tre anni fa dopo un rigore fallito dal belga nella Supercoppa Europea. La Juventus e la Roma le ha eliminate papà Lukaku dalla corsa. Non si può escludere dall’elenco il PSG, che in un modo dovrà sostituire Ibrahimovic. Ma la squadra favorita per la corsa a Lukaku è il Bayern Monaco, che potrebbe cedere al Real Madrid Lewandowski, obiettivo di Zidane, e che potrebbe di fatto spendere l’enorme cifra guadagnata dalla cessione del polacco per prendere Lukaku. L’attaccante, che recentemente ha detto di voler giocare con il fratello Jordan, in questa stagione ha realizzato 25 gol in 46 partite ed è uno degli attaccanti in corsa anche per il titolo di capocannoniere degli Europei.

 
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views