video suggerito
video suggerito

Lukaku arrestato a Los Angeles per schiamazzi notturni

L’attaccante belga, acquistato dal Manchester United per 85 milioni di euro, lo scorso 2 luglio è stato arrestato a Beverly Hills.
A cura di Alessio Morra
43 CONDIVISIONI
Immagine

Un’estate da grande protagonista per Romelu Lukaku. L’attaccante belga lo è stato sia in positivo sia in negativo. Il ventiquattrenne sembrava essersi promesso al Chelsea e invece per 85 milioni di euro è passato al Manchester United, ma soprattutto il bomber ha avuto notorietà mondiale perché è stato arrestato in California. Il giocatore secondo quanto rivela ‘TMZ Sports’ sarebbe finito dietro le sbarre lo scorso 2 luglio a causa di schiamazzi notturni. La notizia è stata confermata dalla polizia di Beverly Hills:

Il 2 luglio 2017 apprensivamente alle 8 P.M. il Dipartimento di Polizia di Beverly Hills ha arrestato un 24enne di nome Romelu Lukau Bolignoli. Lukaku ha ricevuto una citazione dal Municipio di Beverly Hulls per aver violato il codice, all’articolo 5-1-104. Non è la prima volta che Lukaku ha violato il codice, perché è la quinta volta che viene ammonito per rumori molesti. Lukaku è stato rilasciato subito, ma è stato invitato a comparire il 2 ottobre a Los Angeles.

Lukaku sembrava promesso al Chelsea, che pareva pronta a chiudere per lui prima dell’inizio della stagione. Ma alla fine Raiola è riuscito a piazzare ancora una volta un suo giocatore (il quinto negli ultimi anni, gli altri sono stati Romero, Ibrahimovic, Pogba, Mkhitrayan) allo United, che ha sborsato 85 milioni di euro. Lukaku è diventato così il giocatore più costoso di sempre dei Red Devils dopo Pogba (pagato un centinaio di milioni l’anno scorso). Il belga, che negli ultimi anni con l’Everton (che ha riportato a casa Rooney), ha segnato a raffica di fatto prende il posto di Ibra, che al momento è senza squadra. Mentre il Chelsea rimasto senza l’obiettivo principale da acquistare ora punterà tutto su Alvaro Morata o sul ‘Gallo’ Belotti, entrambi i giocatori hanno il placet di Conte, che deve rimpiazzare Diego Costa.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views