Lukaku: “A FIFA 19 non gioco con il Manchester United, ma con il Real Madrid”
Il Real Madrid è fuori dalla Champions League, l’Ajax, martedì scorso, ha dominato e vinto 4-1 al Bernabeu. La stagione dei ‘blancos’ si può considerare fallimentare, perché lontanissimi dal Barcellona in campionato e fuori anche in Coppa del Re. Ma il fascino del Real resta intatto e la conferma l’ha data Romelu Lukaku, bomber del Manchester United che ha fatto una dichiarazione d’amore al club madrileno, riferita però solo al videogioco FIFA 19.
I gol pesantissimi di Lukaku con il Manchester United
Anche Lukaku con Solskjaer è risorto. Il belga è quello che ha impiegato di più per entrare negli schemi del norvegese, ma con due doppiette pesantissime nelle ultime due partite ha spazzato via vecchie critiche e convinto i più scettici. Se i due gol siglati al Southampton erano stati determinanti per la corsa al posto in Champions, quelli segnati a Buffon nel primo tempo del match con il PSG sono stati fondamentali per il Manchester United che nel finale di partita, con un rigore di Rashford ha conquistato il passaggio ai quarti di finale.

Lukaku a FIFA 19 gioca sempre con il Real Madrid
Il belga è l’uomo del momento e ha rilasciato un’intervista a Bleacher Report in cui ha svelato di essere un grande appassionato del videogioco FIFA 19 e soprattutto ha detto di non giocare con se stesso e di scegliere sempre il Real Madrid: “Se uso me stesso? No. Gioco sempre con il Real Madrid. Perché li scelgo? Non dico altro, perché se no potrei finire nei guai dicendo certe cose”. Queste dichiarazioni sicuramente fanno rumore, non sono clamorose, ma è curioso sapere che un calciatore, presente in un videogioco, non scelga né se stesso né la squadra con cui gioca. Senza voler enfatizzare l’interesse del Real per il bomber ventiseienne, si può dire però che la scelta è condivisibile guardando i numeri. Perché il Real, nonostante non ci sia più CR7, è la squadra con la miglior media totale, con il Barcellona, e dunque a livello di giocabilità non c’è di meglio nemmeno per Lukaku, che in Champions, quella vera, continuerà la sua corsa con il Manchester United.