video suggerito
video suggerito

Luis Suarez segna un gran gol in Stoke City-Liverpool 1-2 (VIDEO)

L’attaccante uruguaiano segna la rete del momentaneo pareggio: stop elegante, tunnel ad un difensore e destro a giro imprendibile.
A cura di Mattia Sparagna
171 CONDIVISIONI

Gran gol di Luis Suarez contro lo Stoke City

L'uruguaiano sempre più protagonista con la maglia dei Reds

Luis Suarez

La Carling Cup non sarà un trofeo ambitissimo in Inghilterra, ma tra giocate strepitose e gol impossibili è sempre uno spettacolo tutto da gustare. Una delle big della Premer League ha vinto in trasferta su un campo difficile come quello dello Stoke City. Il Liverpool, anche grazie al gran gol di Luis Suarez,  è riuscito nell'impresa di espugnare il Britannia Stadium per la prima volta in stagione; nessuno prima della sfida tra le due squadre era riuscito a vincere in casa dello Stoke tra campionato, coppe nazionali ed Europa League.

Con i Reds sotto di una rete, all'ottavo minuto della ripresa, Luis Suarez si è inventato un gran gol, una segnatura davvero strepitosa. L'attaccante uruguaiano, servito da una sventagliata di un compagno, ha preso palla sull'out di sinistra stoppando in maniera deliziosa la sfera. Suarez ha poi puntato un difensore, umiliandolo con un tunnel perfetto e, dall'angolo sinistro dell'area di rigore, ha battuto l'incolpevole estremo difensore dello Stoke City con un preciso tiro a giro sul secondo palo. La rete ha rimesso la partita sui binari dell'equilibrio e ha permesso al Liverpool di porre le basi per la rimonta, finalizzata sempre da Suarez, ormai protagonista incontrastato del club allenato da Kenny Dalglish.

171 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views