1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Suarez papà per la terza volta, è nato il piccolo Lautaro

Dopo Dopo Delfina (8 anni) e Benjamin (4) è arrivato anche il piccolo Lautaro ad allargare la famiglia di Luis Suarez. Il bimbo è nato nelle ultime ore, proprio alla vigilia della partita di Champions del Barcellona contro l’Inter. L’attaccante aveva beneficiato di un permesso speciale e saltato l’allenamento di rifinitura per essere accanto alla moglie, Sofia Balbi, al momento del parto.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Immagine

Martedì la foto accanto al pancione della moglie, oggi l'immagine del figlioletto nato nella notte. La vigilia della gara di Champions per Luis Suarez del Barcellona è speciale: è diventato papà per la terza volta. Dopo Dopo Delfina (8 anni) e Benjamin (4) è arrivato anche il piccolo Lautaro ad allargare la famiglia. Il calciatore uruguaiano aveva beneficiato di un permesso speciale e saltato l'allenamento di rifinitura in vista del match di Champions League contro l'Inter: informata della situazione personale, la società gli aveva permesso di stare vicino alla moglie Sofia Balbi durante il parto. È andato tutto bene, come testimoniato dal post su Instagram pubblicato dal giocatore: "Benvenuto! Siamo felici che tu sia arrivato. Grazie a tutti per i messaggi e per gli auguri siamo felicissimi", ha scritto l'ex ‘pistolero' del Liverpool che questa sera in caso di gol avrà un motivo in più per festeggiare.

Il tenero quadretto di famiglia

Nella giornata di ieri era stato lo stesso calciatore a dare l'annuncio della lieta novella pubblicando – sempre su Instagram – un'immagine tenerissima. Sia lui sia i due figlioletti erano accanto al pancione della mamma e le davano un bacio affettuoso.

Suarez ‘orfano' di Messi in attacco

Non ci sarà Leo Messi questa sera a prendere per mano l'attacco del Barcellona ma Luis Suarez avrà accanto a sé due pedine di ‘grosso calibro'. Il primo è Coutinho, che in blugrana sembra aver trovato la giusta dimensione dopo essere esploso a Liverpool, il secondo è Dembelé (potrebbe toccare proprio all'ex Borussia Dortmund prendere il posto nel tridente). Come giocherà il Barcellona senza la Pulce? Non è da escludere che il tecnico, Valverde, opti per una formazione schierata con il classico modulo 4-4-2 (con il brasiliano e l'uruguagio di punta).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views