video suggerito
video suggerito

Luis Muriel il nome nuovo per il mercato della Juventus

L’attaccante colombiano, che con l’Udinese ha realizzato tre reti nelle ultime tre partite, potrebbe passare alla corte di Conte nel mercato di gennaio.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
L'attaccante colombiano, che con l'Udinese ha realizzato tre reti nelle ultime tre partite, potrebbe passare alla corte di Conte nel mercato di gennaio.

Antonio Conte, nel dopopartita di Parma – Juventus, è stato molto chiaro. L’allenatore bianconero ha detto chiaramente che la società non può investire nel mercato di gennaio una grossa cifra per un grande attaccante. La Juve, che ha già bloccato Fernando Llorente e che sembra vicinissima all’acquisto del giovane talento del Sassuolo Berardi, è alla ricerca di un attaccante. Vucinic non è al meglio della condizione, Conte dovrà centellinarlo. Accanto a Giovinco per il momento si stanno alternando Matri e Quagliarella. L’ex attaccante del Cagliari negli ultimi tre mesi ha realizzato solo due reti. Il talentuoso attaccante napoletano non fa gol da un mese e mezzo. Bendtner se tutto va bene tornerà a marzo. Marotta ha provato a riprendersi Ciro Immobile, ma Preziosi è stato categorico: Immobile non lascerà il Genoa nel mercato di gennaio. Ora la Juventus sembra stia pensando a Luis Muriel. Il colombiano dell’Udinese, dopo aver superato i suoi problemi fisici, ha realizzato tre gol nelle ultime tre partite. L’ex attaccante del Lecce potrebbe arrivare a Torino già nel mercato di gennaio. I buoni rapporti tra le due società potrebbero velocizzare la trattativa. La Juventus sfiderà l’Udinese sabato sera. Chissà se Marotta proverà a chiudere l’affare già al termine della partita.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views