49 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luis Figo segna un gol meraviglioso con il Real Madrid (VIDEO)

Al ‘Bernabeu’ si sono sfidate le vecchie glorie del Real Madrid e del Manchester United. In campo c’erano tra gli altri Butragueno, Zidane, Hierro, Van der Sar. Il gol più bello lo ha realizzato Luis Figo.
A cura di Alessio Morra
49 CONDIVISIONI
Al 'Bernabeu' si sono sfidate le vecchie glorie del Real Madrid e del Manchester United. In campo c'erano tra gli altri Butragueno, Zidane, Hierro, Van der Sar. Il gol più bello lo ha realizzato Luis Figo.

Dieci giorni fa Barcellona e Athletic Bilbao avrebbero dovuto giocare la finale di Coppa del Re al ‘Bernabeu’. Il Real Madrid ha negato lo stadio, ufficialmente perché il manto erboso doveva essere rizzollato. Naturalmente non era così. Anche perché ieri sera si sono sfidati al ‘Bernabeu’ le vecchie di glorie del Real Madrid e del Manchester United. La partita è stata bella. Gli spagnoli hanno vinto 3 – 2. In campo c’erano tantissimi campioni, alcuni ancora in grande forma.

Hanno segnato Morientes, Hierro, Lee Sharpe e Teddy Sheringham, che ha fallito anche un calcio di rigore. Il gol più bello della serata lo ha realizzato il portoghese Luis Figo. Zidane prende palla, si smarca, e serve il quarantunenne portoghese, che si ferma e senza guardare nemmeno la porta calcia dal limite dell’area di rigore, il pallone finisce nell’angolino ed è imparabile per Van der Sar.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views