video suggerito
video suggerito

Lui mostra suoi video hard, lei li pubblica: giocatore espulso dalla nazionale egiziana

Il giocatore egiziano Amr Warda è stato espulso dalla propria nazionale con provvedimento immediato dopo che una ragazza ha pubblicato su Twitter i suoi post privati con foto e video hard. Per lui la Coppa Africa 2019 è già finita ed è iniziato il ludibrio pubblico, oltre che certe ripercussioni legali per molestie.
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI

Il nome di Amr Warda, giocatore 25enne del Paok e dell’Egitto che organizza il torneo della Coppa Africa 2019 non dirà moltissimo ma nelle ultime ore è diventato famoso, suo malgrado. La vicenda che lo coinvolge, infatti, è alquanto scabrosa e il buon nazionale egiziano ne esce con le penne decisamente bagnate: espulsione dalla Nazionale con l'infamante accusa di molestie sessuali.

Immagine

Purtroppo per il 25enne giocatore egiziano, non si è solamente sul piano delle supposizioni ma ci sono prove circostanziali che lo hanno incastrato senza prove d'appello: Amr Warda ha infatti mandato via smartphone delle sue fotografie e video hard ad una ragazza, proponendole di fare altrettanto. Ma la donna ha pensato bene di pubblicare tutto e denunciare il ragazzo sul quale è piovuto immediatamente il provvedimento della Federcalcio egiziana.

I video di Warda e la pubblicazione online

Tutto, al momento è reso pubblico con tanto di nomi e account social network, nonchè contenuti che hanno incastrato Warda. L’esterno egiziano ha iniziato a scambiarsi messaggi con una ragazza appena conosciuta sui social network fino al punto in cui il giocatore ha alzato il tono della conversazione. Warda ha iniziato a inviare alla ragazza video a sfondo sessuale e chiedendo a lei di fare altrettanto. Giovanna Val, il nome della donna molestata, ha postato tutto sul suo account twitter (@sangredeleyenda) esponendo Warda al ludibrio pubblico.

Il comunicato ufficiale: l'espulsione dalla nazionale

Ovviamente, al diffondersi della notizia all’interno della nazionale non hanno gradito e la Federazione egiziana in un comunicato ha reso pubblico il provvedimento di espulsione nei confronti del 25enne: "Dopo aver consultato lo staff tecnico e amministrativo, nell’ottica del mantenimento del corretto stato di disciplina e concentrazione della squadra". Adesso per il giovane Amr, oltre al fallimento professionale in Coppa d'Africa, al ludibrio pubblico cui l'ha sottoposto la bella Giovanna, ci saranno certe ripercussioni anche a livello legale.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views