22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lucia Rubio, ex di Isla, ammette i contatti con Dybala: “Mi scrive su WhatsApp”

Lucia Rubio, ex di Mauricio Isla, durante una trasmissione argentina ha confermato di essere stata contattata dalla punta della Juventus su WhatsApp.
A cura di Vito Lamorte
22 CONDIVISIONI

Sembra essere un momento in cui si parla solo di Paulo Dybala, sia in campo che fuori. Dopo i problemi fisici, che non dovrebbero compromettere la sua presenza con il Napoli nella doppia sfida di campionato e Coppa Italia, nella giornata di ieri sono arrivate delle dichiarazioni compromettenti da parte di Lucia Rubio che ha confermato i contatti con la punta della Juventus su WhatsApp. La Rubio è una nota playmate di Playboy in America Latina ed è stata fidanzata per un lungo periodo con Mauricio Isla, terzino del Cagliari. Dopo gli esordi sulla nota rivista l'ex ‘novia' del calciatore cileno è diventata una star delle telivisioni locali e proprio durante un'ospitata in queste trasmissioni ha svelato il messaggino compromettente di Dybala. Adesso bisogna veder come reagirà la fidanzata storica della Joya bianconera, Antonella Cavalieri.

Immagine

La playmate argentina durate un’intervista concessa a Nosotros a la Mañana ha confessato di essere stata contattata dall'attaccante della Juventus ma che non c'è stato nient'altro:

Ho parlato con Dybala tramite WhatsApp, mi ha contattata semplicemente per sapere come stavo e basta. Non mi ha sorpreso il fatto che mi ha abbia contattata in sé, in fondo voleva solo sapere come stavo… Lui però è fidanzato ed io non sto cercando un uomo fidanzato o sposato: è un bravo ragazzo, lo conosco da quando eravamo entrambi ragazzini a Cordoba, ma gli rispondo solo da amica.

https://www.instagram.com/p/BSQ7xXiAasq/?taken-by=rubioluli
https://www.instagram.com/p/BSQ5dJPgRjO/?taken-by=rubioluli
https://www.instagram.com/p/BSMpd9wgExj/?taken-by=rubioluli
https://www.instagram.com/p/BQ_j2D8Av9x/
22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views