Lucas Moura fa impazzire i difensori dell’Ituano (VIDEO)
Lucas Moura sta rubando la scenda a Neymar, è lui ora il fuoriclasse verdeoro che tutti vogliono. Nella sfida contro l'Ituano il brasiliano del Sao Paulo ha messo in mostra tanti dei suoi numeri da repertorio che hanno fatto realmente impazzire i difensori avversari.
Finte, dribbling, elastico e gol – Il talento brasiliano, inseguito ormai da mesi dall'Inter, ha davvero strabiliato tutti. Una classe incredibile, abbinata ad agilità e facilità di esecuzione. I difensori dell'Ituano sembravano ipnotizzati ed impossibilitato nel marcare il talento del giovane fuoriclasse verdeoro che ha anche segnato un superbo gol nel secondo tempo.
Una grande rimonta – La partita contro l'Ituano è stata caratterizzata da un'incredibile rimonta del Sao Paulo, condita da giocate incredibili di Lucas Moura. I rossoneri padroni di casa erano passati sorprendentemente in vantaggio per due a zero già alla mezz'ora del primo tempo anche grazie ad un'autorete del difensore del Sao Paulo Rhodolfo (già obiettivo della Juventus a gennaio). La reazione della squadra di Lucas Moura è stata imperiosa nella ripresa con le reti segnate proprio da Rhodolfo (una doppietta), dallo stesso Lucas Moura e da Willian.