71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Luca Toni: “Sogno il Mondiale, Prandelli mi conosce”

Tredici gol in A finora per l’ex attaccante della Fiorentina, Toni: “A 36 anni mi sono rimesso in gioco. Il Mondiale? Non ho prenotato le vacanze…”
A cura di Maurizio De Santis
71 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Toni e il sogno chiamato Mondiale. I 13 gol segnati finora in Serie A sono come l'elisir di lunga vita e i 36 anni sono niente rispetto alle ambizioni della punta del Verona. "Prandelli mi conosce bene – afferma in un'intervista a L'Equipe -, sa chi sono io e che cosa posso portare all'interno dello spogliatoio e del gruppo". Non è certo della convocazione, anzi nemmeno la immagina convinto che ormai le scelte del ct siano fatte. Però, ci spera… e per scaramanzia non ha prenotato ancora le vacanze estive. "Perché non le ho pianificate? Non lo faccio mai (sorride). Attendo la fine del campionato e poi vedremo…". 

Toni trascinatore a Verona. A chi pensava fosse finito Toni ha risposto sul campo: gol, tanto lavoro di sacrificio al servizio della squadra, esperienza. "Penso che ogni stagione è speciale. A 36 anni mi sono rimesso in gioco in questo progetto. Questo è ciò che mi ha dato la motivazione per far bene nella mia testa e fisicamente. Per ora voglio togliermi ancora soddisfazioni con la maglia dell'Hellas".

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views