Lovren difende Karius e attacca i tifosi del Liverpool
Loris Karius ha vissuto la peggior giornata della sua carriera nel match più importante della sua carriera, l’ultima finale di Champions League. I suoi errori sono stati decisivi e hanno permesso al Real di trionfare. Messo letteralmente alla berlina, il portiere non sembra essersi più ripreso. Un errore grossolano in un allenamento prima di un’amichevole è diventato virale, un altro paio di errori in un’altra amichevole hanno purtroppo scatenato il web. Un portiere leggendario come Iker Casillas è sceso in campo e ha difeso Karius, e lo ha fatto in modo molto forte. Karius è diventato bersaglio dei media inglesi, ma è stato difeso anche dal compagno di squadra Lovren.
Karius, che intanto il posto in squadra lo ha perso perché il Liverpool ha preso Alisson, è stato pesantemente criticato sui social, anche dagli stessi tifosi dei ‘Reds’ e questo ha fatto arrabbiare e non poco il compagno di squadra Dejan Lovren, che dopo aver perso la finale di Champions contro il Real ha perso anche quella dei Mondiali con la sua Croazia, arrivata comunque a sorpresa all’ultimo atto di Russia 2018. Il croato, che attualmente si sta godendo le meritate vacanze, sui social ha letto una serie di insulti all’amico e compagno di squadra e su una pagina di tifosi Liverpool ha litigato con alcuni di loro e ha difeso in modo vigoroso il portiere ventisettenne. D’altronde Lovren è un duro, nella finale con la Francia placcò con rabbia anche uno degli invasori di campo.

Lovren, che è schierato al fianco di Karius come Klopp e Salah, ha commentato in modo tagliente un video con tutte le papere del portiere degli ultimi mesi, scrivendo: “Quante str……, dovreste vergognarvi per come trattate uno dei nostri giocatori. E avete anche il coraggio di definirvi: ‘Pagina di tifosi del Liverpool’.” Più chiaro di così non si può.
