Lotito: “Petkovic rimarrà alla Lazio”

A prescindere dal finale di stagione Vladimir Petkovic nella prossima stagione si siederà ancora sulla panchina della Lazio. Claudio Lotito ha blindato il suo allenatore, il cui futuro non dipenderà dal raggiungimento o meno dell’Europa League e dall’esito del derby di finale di Coppa Italia. Il patron capitolino al suo arrivo in Lega Calcio per l’Assemblea dei presidenti di Serie A ha dichiarato senza troppi giri di parole:
Al momento non ci sono situazioni che possano pregiudicare il rapporto con lui
Dopo un girone di ritorno quasi disastroso la Lazio si sta ritrovando. Un buon segnale per le ultime due gare della stagione contro Cagliari e Roma:
La Lazio deve mantenere il trend e la concentrazione anche domenica nonostante i tanti infortunati
La società capitolina non avrà grossi problemi per quanto riguarda i rinnovi contrattuali:
L'unico in scadenza è Biava, al quale rinnoveremo al più presto il contratto, gli altri non hanno problemi di questo tipo
Il patron capitolino è intervenuto anche sulla vicenda dei cori razzisti a Balotelli durante Milan-Roma:
E' stato giusto intervenire per dare un segnale di allerta e prevenzione. Bisogna utilizzare il sistema in modo positivo per eliminare certe fazioni