video suggerito
video suggerito

Lotito: “Petkovic e i giocatori della Lazio non si muovono”

Il presidente della Lazio spegne le voci relative ad un addio di Hernanes obiettivo di mercato anche del Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

Il presidente della Lazio Lotito intervenuto in occasione della riunione che ha stabilito l’orario della Finale di Coppa Italia ha tranquillizzato i tifosi. La formazione biancoceleste del futuro non sarà ridimensionata e non perderà le sue stelle. I tanti rumours di mercato relativi in particolare al mister Petkovic e ad Hernanes. Il tecnico dopo il deludente rendimento capitolino nel girone di ritorno è stato messo in discussione, così come il “profeta” brasiliano finito nel mirino addirittura del Real Madrid. Il patron però non ha dubbi: "La Lazio allestirà una squadra più competitiva rispetto a quella di quest'anno attraverso il rafforzamento nelle parti del campo dove si ritiene giusto fare degli interventi. Petkovic? Non mi risulta sia stato messo in discussione. Hernanes incedibile? I nostri giocatori allo stato attuale non sono sul mercato, non sono in vendita".

Inevitabile una battuta sul derby di finale di Coppa Italia che rappresenta un obiettivo prestigioso per i biancocelesti:

La Coppa Italia è un trofeo importante che non tutte le squadre hanno avuto la possibilità di vincere. Dà la possibilità di disputare la Supercoppa italiana e partecipare alla Europa League, anche in altri paesi il trofeo è stato rivalutato. La Lazio è l'unica squadra arrivata nei quarti di Europa League ed è stata estromessa immeritatamente, siamo in finale di coppa Italia dopo aver eliminato la Juve e abbiamo fatto un girone di andata da seconda in campionato. Speriamo che la squadra possa dimostrare tutto il suo valore in queste ultime gare

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views