L’orologio di CR7 non è il più costoso tra quelli degli sportivi, ecco chi lo batte
Cristiano Ronaldo nella conferenza stampa della vigilia di Manchester United-Juventus ha mostrato un un orologio tanto bello quanto costoso. Perché il suo Franck Muller Geneve vale 2 milioni di euro. Un costo elevatissimo per un gioiello lussuoso e di altissima qualità. Ma CR7 non è lo sportivo che si può fregiare dell’orologio più costoso in assoluto. Al comando di questa particolarissima classifica c’è il pugile Floyd Mayweather.

Nella classifica degli sportivi con gli orologi più costosi, resa nota da ‘Sport Mediaset’, stravince il pugile americano che una volta ha indossato un diamante sotto forma di orologio, il Billionaire di Jaobs and Co. che costa 18 milioni di euro.
Al secondo posto figura l’ex interista Eto’O con il suo Patek Philippe Grandmaster Chime dal valore di poco più di due milioni di euro. CR7 occupa la terza posizione con il prezioso orologio sfoggiato a Manchester e il quarto con un Jacob and Co. Garnd Baguette da 1,4 milioni. Doppia presenza nella top five anche per Mayweather, che ha indossato uno Jacob and Co., l’Unique Rainbow Tourbillon Baguette da 1,4 milioni.

Occupa il 6° posto il brasiliano Oscar, ex Chelsea, uno dei tanti atleti che ha indossato un prezioso Richard Mille, come lui due tennisti Rafa Nadal e Alexander Zverev, tutti loro hanno portato un prezioso da oltre 800mila euro. Nella top ten, sempre con due Richard Mille, due golfisti: Bubba Watson e Kiradech Aphibarnrat. Scorrendo la classifica che va dal 11° al 20° posto si trovano nuovamente Cristiano Ronaldo con un Rolex GMT Master II da 340 mila euro. L’ex giocatore di Inter e Real Madrid Luis Figo, anche lui ha apprezzato lo Jacob and Co., l’ex pilota di Ferrari e Williams Felipe Massa testimonial dalla Richard Mille come José Mourinho. Presenti anche il mitico LeBron James, che è stato visto con un Audemars Piguet da quasi 250 mila, e il francese Cantona.
