video suggerito
video suggerito

Il vizietto di Loris Karius, il portiere che va in gol con le donne

Il portiere-modello tedesco ha già dimenticato il Liverpool ed è rimasto molto colpito dall’accoglienza ricevuta al Besiktas soprattutto da parte delle tifose turche: “Ogni volta che passeggio per le strade di Istanbul, ogni ragazza che mi riconosce vuole una fotografia con me. Questo è davvero bello”
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

Ha cambiato aria per cercare di ritrovare se stesso dopo la maledetta notte di Kiev. Loris Karius protagonista nell'ultima finale di Champions League delle clamorose papere che hanno spianato la strada alla vittoria del Real ha accettato nell'ultima sessione di calciomercato la proposta del Besiktas. Arrivederci al Liverpool (prestito biennale quello dei Reds) e gran voglia di riscattarsi per il classe 1993 che, pur non avendo iniziato la sua nuova esperienza nel migliore dei modi sul campo con un errore al debutto, ha trovato un ambiente che lo ha già stupito. Il motivo? L'attenzione riservatagli dalle tifose turche.

Immagine

Perché Karius ha accettato la proposta del Besiktas

Ai microfoni della rivista turca Fanatik, Loris Karius ha parlato del suo trasferimento dal Liverpool al Besiktas. Tanta voglia di gettarsi alle spalle una stagione rivelatasi terribile per il tedesco, che ha accettato la proposta del club turco con la speranza di ritrovare la serenità perduta, anche grazie ad un ambiente gradito da tutti i punti di vista. A tal proposito Karius ha rivelato: "Amo il Bosforo, voglio davvero vivere in un luogo con vista sul mare"

Karius e il retroscena sull'affetto delle tifose turche

Quello che è sempre stato definito come il portiere-modello è rimasto particolarmente colpito dall'accoglienza riservatagli soprattutto dalle fan turche. A queste ultime non sembra interessare più di tanto il recente rendimento del ragazzo, secondario rispetto al suo aspetto fisico da vero e proprio "Casanova". Karius ha infatti raccontato: "Non avevo molti fan in Inghilterra, adesso invece posso dire che possiedo molte ammiratrici qui in Turchia. Ogni volta che passeggio per le strade di Istanbul, ogni ragazza che mi riconosce vuole una fotografia con me. Questo è davvero bello".

L'errore al debutto con il Besiktas e la voglia di riscatto

E chissà che con il tempo questa situazione non giovi all'ex Liverpool che non ha iniziato l'esperienza di portiere del Besiktas nel migliore dei mondi. Il tedesco ha ancora nella testa i fantasmi della finale di Champions League, come dimostrato in occasione dell'errore nella sfida contro il Bursaspor che ha rovinato una prestazione positiva, ed è costata il pareggio alla sua squadra. Ci vorrà tutto l'affetto dei tifosi e soprattutto delle tifose turche per aiutare Karius a ritrovare lo smalto dei tempi migliori.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views