10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Loris Karius, complimenti al Liverpool: “Congratulazioni a tutti, ve la siete meritata”

“Congratulazioni a tutti, ve la siete meritata”. E’ così che Loris Karius ha voluto omaggiare gli ex compagni di squadra del Liverpool per la vittoria ottenuta nella finale di Champions contro il Tottenham. Dalle parti di Anfield Road – dopo quanto accaduto un anno fa a Kiev – quasi sicuramente non vogliono più sentire nemmeno il suo nome e deve essere stata anche questa la ragione che lo ha spinto a rifiutare l’invito dei Reds ad assistere alla partita.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Immagine

"Congratulazioni a tutti, ve la siete meritata". E' così che Loris Karius ha voluto omaggiare gli ex compagni di squadra del Liverpool per la vittoria ottenuta nella finale di Champions contro il Tottenham. Un successo arrivato al termine di una partita non bella, spettacolare ma contrassegnata dal tatticismo e soprattutto dalla tensione agonistica. Non uno show ma data l'importanza della posta in gioco era comprensibile.

Cancellata la disfatta di Kiev per colpa di Karius

Per i Reds poi la gara del Wanda Metropolitano aveva un sapore speciale: anzitutto, volevano cancellare la sfortuna e la sconfitta nefasta arrivata nella scorsa edizione a Kiev [contro il Real Madrid] per colpa degli errori commessi dall'estremo difensore; Jurgen Klopp, che fino alla serata di festa in terra spagnola aveva perso 2 finali, ci teneva a sfatare il tabù alla terza. E' riuscito tutto alla perfezione… grazie anche alla certezza di avere tra i pali una saracinesca come Alisson.

Il post su Instagram per complimentarsi con gli ex compagni

A pochi minuti dal triplice fischio dell'arbitro Skomina sono giunti via social i complimenti del numero uno tedesco il cui cartellino è sempre di proprietà del Liverpool mentre il calciatore è stato girato in prestito al Besiktas. Dalle parti di Anfield Road – dopo quanto accaduto un anno fa – quasi sicuramente non vogliono più sentire nemmeno il suo nome e deve essere stata anche questa la ragione che lo ha spinto a rifiutare l'invito dei Reds ad assistere alla partita.

Congratulations to everyone @liverpoolfc you deserved this! 🔴 #YNWA

A post shared by LORIS (@loriskarius) on

Invitato allo stadio, ha preferito non essere in tribuna al Wanda

Cosa ha fatto Karius? Alla tribuna del Wanda Metropolitano, per quanto possa essere comoda con tutti comfort dell'accoglienza, ha preferito restare sulle spiagge greche in compagnia della sua fidanzata. S'è crogiolato tra le braccia della dolce metà, provando anche così a scacciare quei cattivi pensieri emersi in occasione del match disputato dai suoi ex compagni contro il Tottenham.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views