74 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’offerta DAZN per la Serie A e la B: costi, streaming, dispositivi, partite

Oltre a Sky e Mediaset Premium anche DAZN si propone di mostrare il meglio del nostro calcio di A e di B offrendo 114 partite di massima serie e tutte quelle della cadetteria. In streaming senza collegamenti o tessere, a soli 9.99 euro mensili, atraverso smart tv, tablet, console, smartphone e computer.
A cura di Alessio Pediglieri
74 CONDIVISIONI

Chi vorrà godersi il calcio italiano, di serie A e di serie B si segni per bene questo nome, DAZN. E' un operatore nuovissimo sul panorama calcistico nostrano e si propone per la stagione prossima ventura quale validissima alternativa a Mediaset premium e a Sky. Non serviranno cavi né collegamenti, basterà una connessione internet di ultima generazione per godersi le partite in streaming.

Immagine

Non è una rivoluzione ma pur sempre una innovazione che da noi mancava. Fino a quest'ultimo campionato chi volesse vedere in modo ortodosso le partite di calcio doveva rivolgersi a Sky o Mediaset e sottostare ad un accordo con le piattaforme a pagamento. Dalla prossima stagione DAZN, costola del Gruppo Perform, offrirà una alterantiva interessante.

Quanto costa vedere le partite

Prima cosa: DAZN adotterà una politica di prezzi che riuscirà a competere con i due colossi da tempo gestori del calcio italiano, puntando sull'accessibilità per i tifosi: con una tariffa unica, di 9,99€ al mese, sarà possibile godere di tutti gli eventi sportivi trasmessi dalla piattaforma. E' inoltre previsto un mese di prova gratuito ed è possibile disdire l'abbonamento in qualunque momento, senza costi aggiuntivi.

Per DAZN mettere a disposizione al cliente tutte le possibilità più comode e veloci per gestire il proprio abbonamento è il diktat principale così come fornire diversi metodi di pagamento come carta di credito, carta di debito, iTunes, PayPal e applicazioni come Amazon.

Quali partite vedere

Su DAZN ci sarà un variegato numero di gare sia di Serie A che di Serie B da trasmettere ai propri clienti. Sarà possibile vedere in esclusiva 114 partite di Serie A per i prossimi tre campionati. Nel dettaglio, DAZN trasmetterà tre partite per giornata, quella del sabato alle 20.30 e le due della domenica, a pranzo alle 12.30 e nel pomeriggio alle 15.00. Saranno disponibili gli highlights delle altre sette partite di giornata.

Per la Serie B trasmetterà tutte le partite del campionato per le prossime tre stagioni e ogni giornata, dieci partite su undici saranno visibili in esclusiva soltanto su DAZN. Nell'offerta sono inclusi anche playoff e playout in programma al termine della regular season.

Come vedere le partite

Cosa servirà per vedere le partite? Nulla di particolare, nessuna tessera, nessun decoder, nessun collegamento particolare. DAZN sarà compatibile con una grande varietà di dispositivi e l’applicazione "DAZN" sarà presto disponibile per tutte le principali piattaforme. Si potranno utilizzare Tv collegabili via internet, monitor di PC, Console, Smartphone, Tablet

74 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views