video suggerito
video suggerito

Lo United si gode un Martial da urlo: numeri migliori di Ronaldo

5 gol in 9 partite per l’attaccante francese che segna con regolarità e ha fatto già meglio di CR7 durante la sua avventura all’Old Trafford.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Immagine

Questa volta i numeri danno ragione a Louis Van Gaal. Solo pochi mesi fa il manager olandese era finito nuovamente nel mirino dei tabloid per l'affare Martial: sembrava a dir poco esagerata la cifra di 50 milioni, più altri 30 di bonus investita per il promettente ragazzo francese del Monaco. Quest'ultimo dal canto suo ha preferito rispondere agli addetti ai lavori sul campo, con la volontà di fare il possibile per giustificare la spesa dell'allenatore del Manchester United. E i numeri almeno per ora premiano Martial che è andato a segno anche nell'ultima partita di Champions League, ovvero quella che lo United ha disputato sul campo del CSKA Mosca. Il gol del definitivo 1-1 segnato da Martial rappresenta il quinto in nove partite per il bomber: un bottino importante che ha inevitabilmente fatto scattare il paragone con un altro grande talento dei Red Devils, diventato poi un fenomeno e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, Cristiano Ronaldo.

Quest'ultimo infatti per raggiungere quota 5 gol ci ha messo addirittura 39 partite durante la sua avventura con il Manchester United, conclusasi con una vittoria della Champions League. Se il buongiorno si vede dal mattino dunque Van Gaal e i tifosi del club dell'Old Trafford possono essere fiduciosi. L'allenatore olandese dopo il deludente pareggio in terra russa ha speso parole di stima per il francese che prima del gol aveva spianato la strada agli avversari, provocando il rigore in favore della formazione russa: "In occasione del rigore è stato sfortunato, ma può capitare, è la prima volta e dovrà rimanere tale. Poi siamo stati bravi a reagire ed Anthony si è riscattato mettendo a segno un goal fantastico. Alla fine avremmo anche potuto vincere".

https://www.youtube.com/watch?v=Sa-Doa-1VUI
14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views