video suggerito
video suggerito

Lo stilista sponsor del Napoli: “Gonzalo rimane, me lo ha promesso”

La tripletta al Frosinone ha permesso al Pipita di vincere una scommessa con Ciro Sobrino, imprenditore che veste i giocatori partenopei da anni: “Ora mi tocca rifargli il guardaroba. Mi aveva detto che avrebbe segnato tre gol e l’ha fatto. Mi ha anche detto che ci rivedremo al suo ritorno. Ed è un uomo di parola”
A cura di Alessio Pediglieri
48 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Higuain resta a Napoli, parola di Ciro Sorbino, imprenditore nel campo dell’abbigliamento e da anni sponsor dei partenopei. Con lui il Pipita ha stretto un patto d'onore che ha mantenuto segnando tre gol al Frosinone nell'ultima giornata, superando il mito di Nordahl e confermando tra le righe di rimanere a Napoli ancora a lungo. Senza cedere alle lusinghe dei principali club europei che hanno già iniziato la danza d'amore verso il giocatore, da domenica scorsa il più prolifico goleador della storia del calcio italiano. "Mi ha promesso che ci rivedremo dopo le vacanze" ha confidato a Il Mattino, Sorbino. "Gonzalo è un uomo di parola: aveva detto che avrebbe segnato una tripletta e l'ha fatto".

Chissà se manterrà anche la promessa di restare a Napoli ancora a lungo: tutti ci credono e ci sperano. Il presidente De Laurentiis che lo ha blindato con un contratto importante e una clausola milionaria; anche Maurizio Sarri non ha dubbi dopo averlo rigenerato e riconsegnato al calcio in una forma strepitosa; così i compagni che su Higuain si sono appoggiati per l'intera stagione e lo considerano il vero trascinatore della squadra. Infine i tifosi, che non ammettono altre soluzioni o alternative al Pipita.

Tre gol che valgono un guardaroba nuovo di zecca

Tornando alla scommessa fatta con l'imprenditore Sobrino, le notizie appaiono rassicuranti. "Era venuto a trovarmi due giorni prima della partita col Frosinone e avevamo sottoscritto scherzosamente un patto”. La promessa era di segnare tre gol in cambio dell’ultima collezione di moda disegnata dal noto stilista. E dopo la tripletta Sobrino ha puntualmente ricevuto un sms dal Pipita. C’era scritto: "Promessa mantenuta". Non solo: "Ci frequentiamo spesso, viene qui perché si sente a suo agio, in assoluta tranquillità – ha raccontato Sobrino a Il Mattino – O semplicemente per mangiare una pizza. Ieri mi ha salutato così: ci vediamo quando ritorno". Per la gioia di tutti i tifosi partenopei che del Pipita non vogliono farne a meno.

 
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views