Lo Stadium incoraggia Bonucci e canta per il piccolo Matteo
Sono stati giorni difficili per Leonardo Bonucci e per la moglie Martina. Le condizioni di salute del piccolo Matteo, che era stato operato a fine luglio per una patologia acuta, non hanno infatti permesso al difensore e alla consorte di vivere serenamente questi ultimi giorni. Il centrale difensivo di Allegri, rientrato con l'Udinese, prima di sedersi in panchina ha però voluto tranquillizzare tutti coloro che si sono sentiti toccati dalla vicenda del piccolo Matteo: "Siamo contenti perché adesso sta meglio – ha dichiarato a "Premium" il giocatore – Stavo rosicando a stare a casa e a star lontano dalla squadra, però ho trascorso dei bei giorni in famiglia". Un rientro importante ed emozionante quello di Bonucci, che negli ultimi giorni non si era allenato proprio a causa delle condizioni di salute critiche del figlio.
L'affetto dello Stadium e il messaggio social di mamma Martina
Prima del fischio d'inizio e durantegli iniziali minuti del match con l'Udinese, tutto lo "Stadium" ha voluto star vicino al giocatore intonando un coro al piccolo Matteo. Un'iniziativa che ha colpito e commosso Bonucci, che si è alzato dalla panchina e ha risposto al toccante incoraggiamento del pubblico portandosi una mano sul cuore. Un dimostrazione d'affetto che il difensore ha ricevuto anche dai suoi stessi compagni e da Dybala che, subito dopo il gol, è corso verso la panchina e lo ha abbracciato.
Tutto bene, dunque, per Bonucci che ha ritrovato il suo posto in squadra, dopo giorni di ansia e paura. Specialmente dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi che avevano fatto pensare al peggio. A smentire l'ipotesi di un nuovo peggioramento delle condizioni di salute del piccolo Matteo, nei giorni scorsi era anche scesa in campo mamma Martina con un messaggio su Instagram: "Smettete di pensare cose brutte, sognate la Vita. Perché la Vita ascolta".