376 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
La morte del calciatore Davide Astori

Lo splendido post su Instagram di Francesca Fioretti per Davide Astori: “Ci hai trovate”

Francesca Fioretti ha visto l’aurora boreale al Polo Nord. Quel momento meraviglioso lo ha immortalato con una foto. E quella foto l’ha postata su Instagram dove ha scritto un post emozionantissimo per Davide Astori, calciatore della Fiorentina, marito della Fioretti, morto il 4 marzo 2018. Francesca ha scritto: “Ci hai trovate”.
A cura di Alessio Morra
376 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un grande amore non finisce mai. Francesca Fioretti ha postato una foto e ha scritto un commento meraviglioso ricordando suo marito Davide Astori, calciatore della Fiorentina morto il 4 marzo del 2018. La Fioretti ha postato una foto dell'aurora boreale dal Polo Nord e ha scritto: "Ci hai trovate". Una frase chiara e anche molto commovente.

Il post su Instagram di Francesca Fioretti

La vita continua, sempre, anche dopo le peggiori tragedie. Così è pure per Francesca Fioretti che ha con il tempo ricostruito la sua vita, dopo la morte del marito Davide Astori. Si è vista poco, ha mantenuto il basso profilo e ha protetto soprattutto sua figlia, Vittoria, che piccolissima ha perso il papà. La Fioretti sta trascorrendo qualche giorno di vacanza al Polo Nord, dove ha visto l'aurora boreale, e quando l'ha trovata sulla sua strada ha pensato a Davide Astori. La donna ha postato la foto su Instagram e ha scritto: "Ci hai trovate", con un paio di hashtag che non lasciano molte interpretazioni: #forever #together.

La morte di Astori, le indagini e il processo

Davide Astori morì il 4 marzo del 2018 a Udine, dove la Fiorentina avrebbe dovuto giocare una partita di campionato. Morì nel sonno, quei giorni sono nella memoria di tutti: il campionato si ferma, tutte le squadre italiane lo omaggiano, ma Astori viene ricordato anche all'estero e ovviamente anche dalla Nazionale. Il suo ricordo resterà per sempre indelebile, anche in questa stagione è stato omaggiato Davide durante Cagliari-Fiorentina, anche in Sardegna ha giocato per tante stagioni. Un po' di tempo dopo la morte di Astori, quando il dolore aveva iniziato a diminuire, sono partite anche le indagini sulla morte di Astori, e a breve inizierà il processo che vede coinvolto il dottor Giorgio Galanti, accusato di omicidio colposo. Questa l'accusa formulata dalla Procura di Firenze.

376 CONDIVISIONI
224 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views