100.549 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Lo splendido gesto di Insigne: ha donato 100mila euro agli ospedali per il Coronavirus

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca in una lunga diretta sui social network ha voluto anche ringraziare il capitano del Napoli Lorenzo Insigne, che ha fatto una cospicua donazione: “Vorrei ringraziare Lorenzo Insigne, tra le persone più attive della città per aiutare gli ospedali di Napoli.” Ci ha donato 100 mila euro per combattere il Coronavirus e aiutare gli ospedali”.
A cura di Alessio Morra
100.549 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Anche il mondo del calcio si sta attivando per aiutare gli ospedali che stanno lavorando duramente in queste settimane. Da Nord a Sud, fortunatamente si contano tanti gesti di grande cuore e di grande classe. Nei giorni scorsi aveva invitato tutti a stare a casa anche Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli, che oggi è stato ufficialmente ringraziato dal Presidente della Regione Campania De Luca. Il motivo? Insigne ha donato 100mila euro agli ospedali della città.

Il Governatore De Luca ringrazia Insigne per la donazione

Il Governatore della Campania Vincenzo De Luca in una lunga diretta sui social network ha annunciato nuove misure restrittive per la Regione, ha parlato del picco di contagi che potrebbe arrivare nel giro di due settimane e ha voluto anche ringraziare Lorenzo Insigne che ha fatto una donazione di 100mila euro. Un aiuto concreto per cercare di combattere il Coronavirus e aiutare gli ospedali:

Vorrei ringraziare Lorenzo Insigne, tra le persone più attive della città per aiutare gli ospedali di Napoli. Ci ha donato 100 mila euro per combattere il Coronavirus e aiutare gli ospedali.

L'appello di Insigne a tutti i tifosi, non solo del Napoli: state a casa

Anche Insigne ora è a casa, fermo, il Napoli, dopo il rinvio della partita degli ottavi di ritorno di Champions League con il Barcellona a data da destinarsi, ha stoppato gli allenamenti. Ma già nella giornata di giovedì Lorenzo Insigne è rimasto a casa e ha invitato tutti i tifosi del Napoli e tutti quello che lo seguono sui social network a rimanere a casa. L'attaccante ha mandato, con un video su Instagram, un messaggio molto chiaro a tutti:  "Mi raccomando stiamo a casa, non usciamo così tutti insieme combattiamo il Coronavirus". Poi ha ribadito lo stesso concetto in napoletano.

#iorestoacasa 💙

A post shared by Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial) on

100.549 CONDIVISIONI
32806 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views