Lo sfogo social di Cerci: “Chiedo rispetto per lavorare”
Non c'è pace per Alessio Cerci. L'ala di Velletri è tornata nuovamente all'Atletico Madrid dopo l'ultimo anno passato tra Milan e Genoa ma è al centro di diversi rumors di mercato. Nelle ultime settimane si era parlato di un interessamento da parte della Lazio, soprattutto dopo la cessione di Antonio Candreva (trasferitosi all?inter nelle scorse settimane, prima dell'addio di Mancini), ma i biancocelesti vorrebbero acquisire il calciatore a titolo temporaneo con diritto di riscatto agevole, così da poter contare stabilmente sull'ex giocatore del Torino nelle prossime stagioni.
Se il trasferimento nella Capitale dovesse divenire realtà allora Cerci potrebbe ricomporre la coppia formata ai tempi del Toro con Ciro Immobile che è stato acquistato dalla squadra biancoceleste e andrebbe a completare il reparto d'attacco insieme a Felipe Anderson e a Keita. Alessio Cerci, ex calciatore della Roma, nell'ultima stagione è riuscito a trovare la via del gol solo in quattro occasioni e le prestazioni non sono state molto esaltanti. Spesso sotto i riflettorii, l'attaccante classe 1987 ha smentito alcune dichiarazioni anti-Lazio che gli erano state attribuite nei giorni scorsi:
Che dichiarazioni avrei rilasciato io? Sono mesi che non rilascio interviste, voglio essere lasciato in pace, chiedo solo rispetto per poter lavorare – ha scritto Cerci su Instagram -. Mi trovo da due giorni al mare con mia moglie e i miei amici, domani rientrerò a Madrid dove sto svolgendo la preparazione per poter tornare in campo il prima possibile. Prenderò immediatamente provvedimenti perché chiunque abbia cercato di infangarmi ancora è giusto che paghi.