Lo sfogo di Martina Maccari, Lady Bonucci: “Non sono il suo ufficio stampa”
Quando è troppo è troppo. Così, c'è chi getta la spugna e dice basta. Come è capitato a Martina Maccari che ha detto ‘stop!'. Stop alle richieste di avere magliette o gadget firmate da suo marito; stop a foto dedicate o all'organizzazione di incontri per suo marito; stop a video o altre indiscrezioni che riguardano la vita professionale di suo marito. Anche perché suo marito non è un uomo qualsiasi ma è Leonardo Bonucci ed è tra i più amati e conosciuti giocatori di serie A per le prestazioni con la maglia della Juventus e della Nazionale italiana.
Lo sfogo è arrivato in diretta, via social network, su Instagram, dove Lady Bonucci ha esploso tutta la propria rabbia per essere ‘usata' quale terminale aggiunto per riuscire ad arrivare al più famoso e noto compagno: “Attenzione Attenzione. Non so se nella mia faccia vedete sembianze di mio marito o di addetto al merchandising Juventus, comunque: Mi avete stufato!! Non organizzo incontri, non faccio cameraman, fotografa o pr, tantomeno da “c’è posta per te”. Io sono io, lui è lui. E, fatevi i selfie o compratevi un bastone”
Dopotutto la vita delle ‘wags' spesso non è così semplice come appare. Molte vivono all'ombra dei più illustri compagni, fidanzati e mariti, approfittando della loro notorietà per ritagliarsi spazi di visibilità altrimenti impossibili. Alcune sono addirittura coinvolte negli affari, diventandone procuratrici e agenti. E' il caso di Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi e anche diretta referente del calciatore per chi volesse parlare di affari. Ma c'è chi giustamente pretende anche il proprio spazio, come Martina Maccari che adesso sui social ha detto basta: chi vuole parlare con il marito Leonardo si rivolga direttamente a lui, lei non ne vuole più sapere. Sul web, ovviamente.