video suggerito
video suggerito

Lo sfogo di José Mario, figlio di Mourinho: “Tifosi del Chelsea, che disgrazia”

Eliminato dalla Champions per il pareggio con il Psg allo Stamford Bridge, il Chelsea è finito nel mirino dei tifosi. Domenica scorsa Fabregas è stato fischiato dai fans blues e il figlio dello special one s’è sfogato così su Instagram: “Ho visto tifosi cattivi ma quelli che hanno contestato Cesc sono i peggiori”
A cura di Maurizio De Santis
40 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Schietto, diretto (anche troppo) come suo padre. José Mario, 15 anni, portiere tra le fila del Fulham, esce alla sua maniera e para – almeno ci prova – le critiche piovute addosso a Mourinho per il momento poco felice che sta attraversando il Chelsea, reduce dall'eliminazione dalla Champions League patita contro il Paris Saint-Germain e allo Stamford Bridge. Quel 2-2 rocambolesco (due volte in vantaggio, ‘blues' due volte raggiunti) è stato un boccone amaro, difficile da mandare giù. Ai tifosi dev'essere rimasto sullo stomaco e così – complice il pareggio interno contro il Southampton di Pellé (1-1) – hanno sfogato tutta la loro delusione su Cesc Fabregas: l'ex del Barcellona (con un passato all'Arsenal) ha fatto da capro espiatorio, attirando fischi, contestazioni e polemiche per l'ennesimo (mezzo) passo falso tra le mura amiche.

Contestazione incredibile, quasi inaccettabili per i calciatori del Chelsea che – con la sconfitta del Manchester City – hanno allargato la forbice di punti sui Citizens e viaggiano a vele spiegate verso il titolo in Premier. E se qualche giorno fa era stato proprio lo Special One a censurare certe obiezioni dei media facendo riferimento al mancato ottimismo palesato nei loro commenti, adesso a finire sotto i riflettori è stato suo figlio che ha scelto il proprio account ufficiale di instagram per replicare – in maniera piccata – ai mugugni. "Fabregas potrà non aver giocato bene come tutti si aspettano – ha scritto José Mario nel messaggio, poi cancellato, corredato dalla foto dell'ex centrocampista blaugrana -, ma ha dato il massimo e soprattutto ha mostrato grande personalità". Fin qui nulla di strano… poi lo sfogo si fa più deciso: 

Ho visto molti tifosi del Chelsea sempre critici, ma quelli di domenica sono stati sicuramente i peggiori. Non erano tifosi che incitavano, ma si limitavano a fischiare Cesc. Tifosi del genere sono una disgrazia!".

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views