97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo sfizio di lusso di Leroy Sané, uno zaino da 18mila euro

Leroy Sané si è presentato nel ritiro della nazionale della Germania con un outfit che ha fatto discutere. Il giocatore aveva delle scarpe Nike ‘Air Jordan’ che costano 2.500 euro, un pellicciotto Balenciaga, da 4.500 euro e soprattutto uno zaino Louis Vuitton da 18.000 euro. In conferenza Sané, parlando del suo abbigliamento ha detto: “Quando ieri mattina ho guardato nell’armadio, mi sono detto: ok, metto questo”.
A cura di Alessio Morra
97 CONDIVISIONI

Quando il c.t. Loew escluse dall’elenco dei convocati per il Mondiali Leroy Sané lo stupore fu notevolissimo. Nei giorni seguenti la ‘Bild’ disse che il giocatore del Manchester City era stato escluso perché tempo prima si era dileguato dalla nazionale con l’inganno, disse che aveva un problema fisico e invece si era fatto un ritocchino al naso. Non si sa se questa è una leggenda o la realtà, ma oggi dopo l’epurazione di alcuni senatori la Germania ha bisogno assoluto di Sané, che in ritiro si è presentato con un outfit da 25mila euro, che ha fatto discutere.

L’outfit da 25mila euro di Leroy Sané

Il giocatore è stato immortalato mentre arrivava in ritiro e il suo abbigliamento è stato subito notato dalla Bild e da Sportbuzzer che gli hanno fatto i conti in tasca. Sané indossava Nike ‘Air Jordan’ bianche e rosse in edizione limitata con stringhe colorate, arancione e verdi stile evidenziatore, costo 2.500 euro. L’ala del City indossava un pellicciotto bianco della Balenciaga, double face ricco di colori, 4.500 euro. Il pezzo più costoso era senza dubbio lo zaino in tinta di Louis Vuitton, prezzo: 18mila euro. La somma è esattamente 25.000 euro. In conferenza stampa allo stesso giocatore del suo look, lui ha risposto dicendo: “Sono gusti, quando ieri mattina ho guardato nell’armadio, mi sono detto: ‘ok, metto questo’.”

Immagine

Gli elogi di Loew per Sané

Intanto il Commissario Tecnico Loew lo ha riempito di elogi. La Germania vuole e deve rilanciarsi, dopo un Mondiale deludente e la retrocessione in Nations League. Sané è il giocatore più forte della nazionale tedesca e deve guidare la squadra nell’amichevole con la Serbia e soprattutto nella partita di Qualificazione all’Europeo contro l’Olanda, in programma domenica. Queste le parole di Loew: “È pronto, la sua crescita è buona sia con la Germania che nel City, sta fornendo grandi prestazioni e, cosa più importante per me, sta facendo grandi passi avanti come calciatore". 

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views