Lo scherzo di Aronica: con la maschera del gorilla all’allenamento del Napoli
Dopo Inler mascherato da leone, un altro giocatore del Napoli ha pensato bene di indossare una maschera. Salvatore Aronica è arrivato a Castel Volturno con addosso la maglia del Napoli e una maschera da gorilla.
SCHERZO SICILIANO – Il difensore ex Reggina, dopo aver visto la presentazione in grande stile di Gokhan Inler (a cui è stata dedicata una nuova canzone) ha pensato bene di mascherarsi anche lui. Così, all'entrata del centro sportivo di Castel Volturno, sul lato del passeggero della macchina guidata dal capitano Paolo Cannavaro qualcuno ha notato una "strana presenza": una persona con la maglia del Napoli e una maschera da gorilla. Una volta scesi dall'auto, tra l'ilarità dei presenti, tutti hanno potuto notare che si trattava di Aronica anche per il nome stampato sul retro della maglia.
LEONE E GORILLA – Dunque dopo il travestimento da leone di Inler, un altro giocatore del Napoli si è mascherato da animale. Adesso la domanda sorge spontanea. Sarà lecito aspettarsi un'altro travestimento, probabilmente, da uno dei reduci della Coppa America? Staremo a vedere, in tanto i tifosi del "Ciuccio" possono godersi i travestimenti di Inler e di Aronica.