video suggerito
video suggerito

Lo Schalke 04 fa ricorso contro Didier Drogba

Gli avvocati dello Schalke vogliono sapere se l’ivoriano poteva davvero giocare il match di Champions League con il Galatasaray.
A cura di Alessio Morra
73 CONDIVISIONI
lo schalke fa ricorso contro la presenza in campo di drogba

Un gol al 44’ di Jermaine Jones ha regalato l’1-1 allo Schalke 04, che ieri sera è uscito indenne dal nuovo ‘Ali Sam Yen’. I tedeschi, oggi, attraverso un comunicato ufficiale hanno fatto sapere che stanno pensando ad un ricorso contro l’utilizzo di Didier Drogba. L’ex attaccante del Chelsea da qualche settimana è un giocatore del Galatasaray, che lo ha inserito nella lista Uefa. Ma la sua precedente squadra, lo Shanghai Shenua, considera irregolare il trasferimento. Per questo i dirigenti dello 04 vogliono sapere se il calciatore poteva realmente scendere in campo con la squadra di Fatih Terim:

Abbiamo qualche dubbio sulla regolarità del permesso di giocare rilasciato a Drogba. I nostri avvocati stanno cercando di fare luce attorno a questo caso.

Nel caso gli avvocati dello Schalke 04 dovessero dimostrare l’irregolarità del trasferimento di Drogba la partita giocata ieri sera a Istanbul cambierebbe risultato. Perché con l’ivoriano eventualmente non eleggibile lo Schalke vincerebbe 3 – 0 a tavolino.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views