Lo Schalke 04 fa ricorso contro Didier Drogba

Un gol al 44’ di Jermaine Jones ha regalato l’1-1 allo Schalke 04, che ieri sera è uscito indenne dal nuovo ‘Ali Sam Yen’. I tedeschi, oggi, attraverso un comunicato ufficiale hanno fatto sapere che stanno pensando ad un ricorso contro l’utilizzo di Didier Drogba. L’ex attaccante del Chelsea da qualche settimana è un giocatore del Galatasaray, che lo ha inserito nella lista Uefa. Ma la sua precedente squadra, lo Shanghai Shenua, considera irregolare il trasferimento. Per questo i dirigenti dello 04 vogliono sapere se il calciatore poteva realmente scendere in campo con la squadra di Fatih Terim:
Abbiamo qualche dubbio sulla regolarità del permesso di giocare rilasciato a Drogba. I nostri avvocati stanno cercando di fare luce attorno a questo caso.
Nel caso gli avvocati dello Schalke 04 dovessero dimostrare l’irregolarità del trasferimento di Drogba la partita giocata ieri sera a Istanbul cambierebbe risultato. Perché con l’ivoriano eventualmente non eleggibile lo Schalke vincerebbe 3 – 0 a tavolino.