video suggerito
video suggerito

Lo scarpino lanciato da Arda Turan finisce sulla sua torta di compleanno

Gli amici e il fratello del calciatore dell’Atletico Madrid hanno celebrato il suo 28° compleanno con una torta molto particolare.
A cura di Marco Beltrami
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le immagini dello scarpino lanciato verso il guardalinee durante la sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa del Re tra Barcellona e Atletico Madrid hanno fatto il giro del mondo. Arda Turan ha inevitabilmente conquistato i social network e il web finendo anche al centro di curiosi e simpatici fotomontaggi. Il gesto del turco però è stato tutt’altro che simpatico anche se il direttore di gara ha deciso di ammonire solamente il perno di centrocampo di Simeone per non penalizzare ulteriormente una squadra già in 10 uomini dopo un'espulsione tra le sue fila. Arda Turan ha festeggiato proprio oggi i suoi 28 anni e sulla scia di quanto accaduto al Camp Nou ha ricevuto un curioso regalo dai suoi amici. In occasione della festa per il giocatore, la scarpetta galeotta (riprodotta in zucchero) è finita nella decorazione della torta. Il fratello di Arda Okan Turan ha postato sul suo profilo Instagram la foto della torta che inevitabilmente ha fatto il boom di condivisioni soprattutto tra i tifosi dell’Atletico Madrid. Questi ultimi infatti che già considerano Arda come un vero e proprio beniamini, hanno apprezzato lo scarpino con i colori e il logo dell’Atletico Madrid.

Problemi fisici per Arda Turan

Al ritorno al lavoro con la squadra di Simeone però Arda Turan da dovuto fare i conti con un imprevisto inaspettato. Come riportato da Marca, il giocatore è stato costretto ad interrompere gli allenamenti per un problema fisico che sarà oggetto di esami clinici nelle prossime ore.

https://instagram.com/p/ydKx-qDToy/
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views