video suggerito
video suggerito

Lo Monaco avverte la Juve: “A Palermo aspettiamo questa sfida da un anno”

L’Amministratore delegato del Palermo ha sottolineato l’importanza del prossimo match di campionato contro i bianconeri che vedrà il ritorno in panchina di Conte.
A cura di Marco Beltrami
42 CONDIVISIONI
Palermo Juve

Archiviata la sconfitta contro l’Inter, in casa Palermo già si pensa al prossimo big match contro la capolista Juventus. Una sfida intrigante per i rosanero che proveranno a fermare la Vecchia Signora, cercando di sfruttare al massimo il supporto del proprio pubblico. Al Barbera infatti si pronostica il tutto esaurito, anche perché la sfida con la Juve è molto sentita nel capoluogo siciliano. A tal proposito ai microfoni della “Domenica Sportiva” l’Amministratore delegato del Palermo Pietro Lo Monaco ha sottolineato tutto l’appeal del prossimo big match di campionato. Una sfida “impreziosita” dal ritorno sulla panchina della Juventus di Antonio Conte:

“Il ritorno di Conte in panchina domenica a Palermo è una cosa da salutare con piacere. Per noi la Juve è l'avversario meno adatto perché è la prima in classifica, ma questa partita l'aspettiamo da un anno intero e magari il pubblico ci darà la carica. E poi recuperiamo Miccoli e Donati che hanno scontato la squalifica e per noi sono importanti. Spero che in Champions i bianconeri fatichino un po' e si stanchino ma per la solidità che hanno posso tranquillamente centrare la qualificazione”.

I rosanero sono fiduciosi anche perché contro l’Inter sono stati castigati dall’autogol di Santiago Garcia:

“Forse non meritavamo la sconfitta e sono rammaricato perché non siamo riusciti a capitalizzare le riparteze. L'impianto di gioco è valido e lo abbiamo dimostrato a San Siro ma dobbiamo essere più efficaci. Non sono queste le gare nelle quali ci giochiamo la salvezza ma potevamo portare via almeno un punto.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views