video suggerito
video suggerito

Llorente strizza l’occhio alla Juventus: “Da gennaio sarò libero di andar via”

Il centravanti dell’Athletic Bilbao è tornato al gol con la sua squadra ma pare intenzionato a salutare comunque il club basco.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Llorente avverte la Juve

Nemmeno il tempo di tornare in campo e Fernando Llorente ha segnato il primo gol della sua stagione. Il centravanti entrato a gara inoltrata contro l’Espanyol, dopo soli 2 minuti è andato in gol. Una rete che ha illuso i tifosi dell’ Athletic, che sperano di vedere la propria stella ancora a lungo con la maglia basca. Llorente era stato messo fuori squadra dal tecnico Bielsa, dopo aver esternato la sua volontà di non rinnovare. Il suo ritorno, dopo 3 giornate di “purgatorio” sembrava aver fatto rientrare il tutto e invece lo stesso centravanti ha ribadito al termine della gara la sua volontà di andar via. Ecco la sua intervista rilasciata a Radio Cadena Ser:

"Da gennaio sarò libero ancora di negoziare. Si tratta di una decisione personale e deve essere rispettata".

La Juventus dunque è pronta a piazzare l’offensiva vincente nella sessione di mercato invernale, per portare a Torino il centravanti campione del mondo e d’Europa con la Spagna. Llorente come se non bastasse ha già voluto “preavvisare” i tifosi del Bilbao, che nei giorni scorsi hanno dimostrato di non aver gradito l’ipotesi di un suo addio:

"Anche se un giorno non giocherò più per l'Athletic, sarò sempre tifoso di questa squadra.  Mi ha dato tutto, mi ha fatto crescere".

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views