video suggerito
video suggerito

Llorente, incidente in bici e rottura del braccio durante le vacanze in Italia

L’attaccante dello Swansea dovrebbe essere regolarmente in campo il 12 agosto per la prima di Premier: non dovrà infatti essere operato.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta disavventura quella capitata a Fernando Llorente: l'attaccante basco, ex della Juventus attualmente in forza allo Swansea City, ha riportato la frattura di un braccio durante un'escursione in bicicletta con la famiglia, durante le vacanze che il basco sta trascorrendo proprio in Italia. La notizia è stata riportata dal quotidiano britannico The Sun, che inizialmente tuttavia aveva parlato di un incidente motociclistico, prima di correggere il tiro e spiegare che si è trattato di un incidente avvenuto in bicicletta.

Il comunicato dello Swansea. La conferma è poi arrivata anche dal club gallese, che ha diramato un comunicato per tranquillizzare i propri tifosi sulle condizioni di salute del proprio centravanti, che comunque non avrà bisogno di finire sotto i ferri: "Il trentaduenne attaccante si è procurato un infortunio mentre andava in bici con la famiglia e nonostante non sia una frattura che necessiti un’operazione", si legge nel comunicato dello Swansea, "ciò significa che il club dovrà predisporre per lui un diverso tipo di preparazione. Il club rimane comunque fiducioso che il giocatore potrà essere disponibile per la prima partita della stagione, il 12 agosto, contro il Southampton".

Il ritorno del Re Leone. Insomma, nessun pericoloso per la formazione gallese che dovrebbe disporre del suo bomber in tempo per l'inizio della stagione. Llorente, lo scorso anno, aveva segnato 14 reti in 32 presenze con la maglia dei cigni gallese. Cifre importanti per lui, abituato a fare gol pesanti: 27 in 92 gare con la Juventus e prima ancora 118 marcature in 333 gare con l'Athletic Club di Bilbao. Prima dello Swansea, anche una parentesi al Siviglia con 7 reti in 36 partite, di cui una pesantissima proprio contro la Juventus in Champions League.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views