video suggerito
video suggerito

Llorente: “Il gol annullato a Morata? Il contatto con Chiellini non è mai fallo”

L’ex attaccante juventino, oggi al Tottenham, ha voluto dire la sua sul gol annullato a Morata nel match di Champions League che l’Atletico Madrid ha giocato contro i bianconeri: “Alvaro è un attaccante impressionante e mi è dispiaciuto molto che gli abbiano annullato il gol contro la Juventus”.
A cura di Alberto Pucci
62 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Mentre in Italia non si è ancora spenta la polemica per il rigore fischiato dall'arbitro Abisso contro l'Inter, in Europa il gol annullato ad Alvaro Morata in Atletico-Juventus continua a far discutere. Dopo le parole dello stesso attaccante spagnolo ("Per fare fallo su uno dei centrali più forti del mondo serve altro. E’ un amico, ma in quel caso ha usato l’esperienza"), anche un altro ex giocatore della Juventus ha voluto dire la sua sul presunto contatto falloso che ha annullato la rete dei Colchoneros.

Immagine

"Quel tipo di azione si vede spesso nel mondo del calcio e non è mai fallo – ha spiegato Fernando Llorente, in un'intervista concessa a Radio Marca – Alvaro è un attaccante impressionante e mi è dispiaciuto molto che gli abbiano annullato il gol contro la Juventus e quello nel match giocato con il Real Madrid".

Immagine

La Champions League e il futuro del Re Leone

Festeggiato dal canale social della Juventus per i suoi trentaquattro anni appena compiuti, l'attaccante del Tottenham non si è nascosto neanche dietro alla domanda su chi potrà vincere la Champions League: "In Europa può succedere di tutto. Tutte possono vincere ma il Real Madrid negli ultimi anni è stata la migliore: quando arrivano le partite decisive tira fuori il meglio. Il rifiuto di Kepa? Per me ha fatto bene, ha mostrato personalità".

Nell'intervista concessa all'emittente spagnola, l'ex attaccante della Juventus ha poi rivelato un suo grande sogno: "Il mio futuro? Durante il mercato invernale ci sono state molte chiacchiere sulla mia partenza – ha concluso Fernando LlorenteVisto il momento del Tottenham sapevo che non sarei andato via. Comunque dalla Spagna non mi ha chiamato nessuno, ma sarebbe bello concludere la carriera con l’Athletic Bilbao".

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views